[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus DUAL p990 - SonyEricsson XPERIA Ray
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    salve,
    acquistato venerdì in un negozio expert 299,99 euro
    devo dire che le dimensioni sono la cosa che più mi convince dopo htc desire hd e lg dual che sono enormi, finalmente un android che va in tasca.
    di contro devo dire che la dimensione dei caratteri sul display sono davvero piccoli.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    preso 2 ore fa. prime impressioni, esteticamente è bellissimo (imho), display molto risoluto e luminoso. molto sottile ed elegante. più tardi/nei prossimi giorni posterò altre impressioni

Gas
    Gas non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Ray ST18i
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    preso da qualche giorno, impressionato dalla durata della batteria, un pelino lungo!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperi Ray
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Uno smartphone veramente strabiliante... ho avuto x10... xperia minipro... e ora questo... ha tutto seconde me è perfetto. Display spettacolare, eleganza, velocita in qualunque applicazione, fluido, fotocamera eccellente, la batteria che non devi stare sempre a ricaricare... secondo me è un prodotto al top. lo terrò molto tempo!

L'avatar di android011 Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Ray
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Eccomi qua. Dopo tanto penare e dopo essermi passato tra le mani un LG Optimus Net, è da una settimana che ho questo terminale. Comprato usato (di 20 giorni) pagato 200 euro. Veniamo a noi:
    Il terminale è davvero elegante ed assemblato bene. Molto reattivo e non si impunta mai! Ricezione sorprendente: meglio rispetto ad Optimus net ed Iphone 3gs che possedevo fino a qualche mese fa. Messaggistica buona, in verticale si scrive bene con una mano, usando il tastierino alfanumerico, in landscape il touch risponde bene ai comendi e scrivere diventa ancor più fluido e veloce. Quindi parte telefonica promossa a pieni voti!!!
    Il GPS fixa in una manciata di secondi, la prima volta quasi un minuto ma credo che sia normale. Tiene bene il segnale e non mi è mai capitato qualche perdita!
    WiFi, qui un PICCOLISSIMA nota dolente. In casa, dalla stessa posizione in cui mi connettevo con l'Optimus net, da che prendevo 3 tacche piene con quest'ultimo, col Ray mi ritrovo con una tacca mancante, in rarissimi casi anche due. Ma nulla di preoccupante, la navigazione è fluida sempre, sia sotto wifi e sia sotto rete mobile; quest'ultima davvero veloce in H, mi ha sorpreso e non poco!
    Per quanto riguarda giochi e app, nessun problema crash o quat'altro. Tutte le app e giochi provati, vanno davvero bene... Con questo hardware poi...dubbi non ci sono!!!
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è il discorso fotocamera. Allora, ottimissime foto, anche quando riportate su pc! Ottimi video, ma...si c'è un ma... il flash/illuminatore!!!! Non si può proprio usare se non come torcia (al buio fa una luce accecante hauhauahuahauh) Non è un grosso problema, nemmeno un limite!!! Basti pensare a Samsung che col Galaxy S ha venduto milioni di smartphone eppure non aveva il flash! ... La cosa non mi preoccupa più di tanto, ma dato che c'è, perchè non usare un led flash???? o.O ...mah....
    Cmq, tirando le somme, davvero un gran bel terminale, che soddisfa in ogni sua feature e che soprattutto non lascia mai a piedi (a sera tardi si arriva tranquillamente) e che fa della compattezza e fluidità la sua arma vincente!
    PS: ancora non capisco perchè non è stato venduto... è vero che l'ho comprato a 200 euro, ma ormai online si trova a 250 ed a questo prezzo non si può chiedere e cercare di meglio!!! PS: Sarà aggiornato anche ad ICS *________________*
    Per qualsiasi info, non esitate a chiedere

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII Plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Come detto nella mia presentazione sono un fedelissimo utente Apple dal MacbookPro all'iPad 2 al 4S però sono sempre stato attento alla veloce evoluzione del mercato Android aspettando il momento giusto per acquistare uno smartphone che rispettasse le mie esigenze ovvero compatto, leggero, buona fotocamera e con prestazioni vicine al top magari pagandolo pure poco
    Un giorno mi blillano gli occhi quando leggo una recensione con tanto di foto del SonyEriccson Xperia Ray; subito mi ha colpito l'estetica elegantissimo e compatto innamorandomene definitivamente quando ne ho letto le caratteristiche...purtroppo però costicchiava essendo uscito da poco tenendo conto che non ne facevo un uso primario avendo un iPhone 4S.
    Finalmente verso la metà di dicembre 2011 trovo un offerta solo online di Unieuro che propone la versione Black a 249 euro spedito a casa...preso!
    Ve la faccio breve, ha rispettato tutte le mie aspettative anche se inizialmente mi sono trovato un po' legnoso con Android ma appena recepita la giusta domestichezza è stata una soddisfazione totale l'averlo acquistato. Non lo posso paragonare al iPhone 4S perché sono 2 prodotti molto differenti ma se cercate un top level android il Ray non vi deluderà!

Se devo proprio menzionare qualche nota meno felice è il wi fi non molto potente anche se non mi ha mai creato grossi problemi e la micro SD da 4Gb figlia di NN piuttosto scarsetta subito sostituita con una ottima Samsung 8Gb classe 6.