ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Passaggio da Xperia mini pro a Xperia pro......pro e contro??
Ragazzi, come potete capire dal titolo, sono intenzionato a passare dal mio "grande" mini pro, all'xperia pro, visto che quest'ultimo ha il display leggermente più grande.
Per quanto riguarda le prestazioni e caratteristiche generali, il passaggio, secondo voi, è consigliato o sarebbe da sconsigliare???
Effettivamente è un buon prezzo, pensavo lo pagassi di più..tutto sommato anche se è un po' vecchiotto, non è male ed ha la tastiera fisica..sui 150 trovi xperia u e ascend g330 che dalla loro hanno il processore che è dual core..
Avevo valutato l'xperia U, ma nn ha memoria espandibile il che è un bel limite....
l'ascend g330 non è troppo accattivante come design...nn credi??
Poi la tastiera fisica per me è molto più comoda, per questo mi stavo orientando verso il fratello maggiore del mini pro.
Ma considerata la grande scorrevolezza del mio dispositivo, troverò la stessa nel Pro??
LG Nexus 4, Sony Ericsson Xperia Pro mk16i, ASUS Nexus 7
Operatore
Vodafone
Grazie!
5
Ringraziato 28 volte in 23 post
Se volevi un telefono con la tastiera fisica allora il pro è molto più maneggevole del mini pro (avevo provato a tenere in mano il mini pro e sinceramente mi trovavo malissimo), oltretutto è anche molto supportato come telefono da numerosi sviluppatori. Per quanto riguarda le performance con piccole modifiche (che le trovi nelle varie discussioni presente in questa sezione) il telefono va che è una bomba. Inoltre ho fatto un piccolo bechmark con AnTuTu si è piazzato con un punteggio tra i 6000 e i 7000.
Google Nexus 4 16GB
bootloader status: Locked
ROM: Original JB 4.3 Kernel: Original
Google Nexus 7 32GB wifi only
bootloader status: Unlocked
ROM: Original JB 4.3 + root + Recovery CWM Touch Kernel: Original
Segnalibri