Sony Ericsson Xperia Neo, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Sony Ericsson Xperia Neo, cosa vorreste sapere?

Stiamo testando il nuovo Sony Ericsson Xperia Neo, cosa vorreste sapere nella recensione completa?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere come si comporta in video e foto (anche di cose in movimento, tipo partita a ping pong) rispetto al Galaxy S e all'HTC Desire, piu o meno i telefoni simili come fascia di prezzo...

Grazie e buon pomeriggio a tutti

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    A me piacerebbe sapere come va per gli aspetti che ormai reputo quelli fondamentali per uno smartphone, ovvero ricezione telefonica, audio (multimedia, chiamata, ecc), connessione wifi, gps e consumo batteria. Sopratutto per la batteria volevo sapere se è vero che sembra essere il primo Android ad avere una durata accettabile.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.1.1 stock (in prec. Motorola Milestone 2)

Baby Android
    Dispositivo
    non ancora in possesso
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Anche a me interessa molto la durata batteria, il tempo di ricarica, comportamento in pagine web ricche di contenuti flash o in siti come Megavideo con browser di default e con Opera (che invece ha anche l'accelerazione HW), tempo di accensione del dispositivo (che ho sentito essere nell'Arc superiore al minuto) e fluidità del Neo dopo molte ore di utilizzo, potenza del suono in chiamata soprattutto in capsula e recezione del Wi-fi. Lo schermo è in vetro o in plastica? Tante domande lo sò... :P
    Ultima modifica di Zenon85; 08-07-2011 a 15: 06

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Un'altra cosa che mi sono dimenticato

In un sito flash tipo goalunited.org per fare un esempio, dove ci sono i campi per scrivere e si apre un'altra pagina in flash, il neo può essere usato oppure no? Grazie ancora

p.s. molto utili le considerazioni chieste dai due utenti che hanno scritto sopra questo mio post ^^

L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    se vi è possibile uno "scontro diretto" con il samsung galaxy i9000 con a bordo ginger in modo da confrontare le performance e soprattutto gli schermi dato che il neo ha il bravia engine in modo da vedere come si comporta
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

Baby Android
    Dispositivo
    in selezion
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti con questo mio post. (che roba, nemmeno saluto e già faccio domande :P)

Per la rete al momento non ho trovato una recensione o scheda tecnica che mi risponda a pieno a tutte le domande che ho sul prodotto.
    Ne elenco un po' cogliendo l'occasione della recensione completa del prodotto ormai prossima

- per quanto riguarda la certificazione DLNA, guardando il sito della Sony sembra assente, è presente o no?
    - hanno già fatto domande sullo schermo, su questo devise non c'è nessuna certificazione a riguardo? niente gorillaglass?
    - Sensoristica: la SE ha annunciato che adotterà chip NFC per la gamma Xperia, e mi sembra d'aver capito che lo farà anche per quelli già usciti sul mercato (come ad esempio Arc e Play), questo comprende anche il Neo? è già presente il chip NFC? se non è presente quando è previsto il loro inserimento? i device con l'NFC avranno altro nome oppure non saranno distinguibili da quelli già in commercio?

per ora mi limito a queste domande, grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno per il momento
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ciao ragazzi Intanto siete grandi xk è l'unico sito in cui le persone possono decidere quello k veramente interessa vedere sui cell cmq sarei curioso di vedere queste cose se riuscite:
    - Come funziona il cell collegato alla tv tramite HDMI? È vero k si può comandare da telecomando la galleria?
    - Le fotografie e i video come vengono?
    - Il browser principale supporta Flash completo? è fluido anche col Flash attivo?
    - I giochi sono fluidi? magari quelli più pesanti come nova o modern combact
    - La tastiera funziona davvero male come si sente dire x internet?

Ahahah adesso siete impegnati un pò xD rispondete se potete a quello k volete
    Grazie mille ancora
    Buona recensione

Baby Android
    Dispositivo
    in selezion
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    oh grazie mi hai fatto ricordare una cosa!

scusate se scrivo anche questo

quando ancora non era uscito dicevano che nella confezione della versione italiana sarebbe stato presente anche il cavo HDMI. ma dall'unboxing non sembra presente. è una svista o non ce l'hanno messo?

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno per il momento
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3

Si ecco

Quote Originariamente inviato da Circuite Visualizza il messaggio
    oh grazie mi hai fatto ricordare una cosa!

scusate se scrivo anche questo

quando ancora non era uscito dicevano che nella confezione della versione italiana sarebbe stato presente anche il cavo HDMI. ma dall'unboxing non sembra presente. è una svista o non ce l'hanno messo?

Infatti guardando varie recensioni( batista70phone e telefonino.net) nessuna delle 2 aveva il cavo HDMI ma nella recensionedibatista70phone aveva scritto k era incluso nella confezione. In più in internet ho trovato k se si compra il cell da Euronics a 349 non c'è il cavo, mentre se lo compri a 369 da mediaworld il cavo è incluso. Se avete chiarimenti vi prego informateci xk il cavo è una grandissima funzionalità. Grazie mille ancora a circuite e a ciso Quanto vorrei essere io a recensire quel cell

123 »