Smontare cover frontale xperia - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Android
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    52
    Ringraziato 40 volte in 37 post
    Quote Originariamente inviato da NickSpliff Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, essendo che il mio terminale ha delle manie suicide a lanciarsi da qualsiasi parte, a lungo andare sono iniziati a saltare i pixel, e successivamente tutto il display.

AHHHHH! cazzo 300 neuro di telefono che ti dicono "bye-bye" brutta storia!!

Quindi, smanettando un pò in rete, sono finito su un sito già di mia conoscenza, che avevo sfruttato per acquistare il display di un n95 un annetto fa, la quale riparazione andò a buon fine.

Naturalmente cerco il display del mio caro xperia Neo, trovandolo qui... LCD DISPLAY SONY ERICSSON XPERIA NEO MT15I - RICAMBISTICA SONY ERICSSON - RICAMBI VARI SONY ERICSSON - ricambi,apple,iphone,piastre ghd,cover nokia è arrivato oggi, puntualissimo. Oggi pomeriggio acquisterò i cacciavitini in ferramenta, dopodiché seguendo questa guida Sony Ericsson Xperia NEO - che sfortunatamente è in russo .-. cerchero di portare a buon fine il tutto vi terrò aggiornati! Spero di essere stato utile per tutti!

Ciao!
    wow

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericsson xperia neo mt15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti sono nuovo ,anch'io sto avendo lo stesso problema vostro mi è caduto il NEO e addio vetro . Vi ho seguito per poterlo aggiustare da solo ordinando il touch su internet, però non ho capito una cosa : loro ti mandano solo il vetro e non la cover io ho smontato il vetro ,ma ho avuto un po' di difficoltà nel staccarlo dalla cover . Volevo sapere se era un problema riassemblare i 2 pezzi ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Experia Neo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi, anche io vorrei smontare la cover anteriore del Neo con il vetro annesso, per rimuovere un bruscolino di polvere che ho trovato già da nuovo. Chiaramente non l'ho sostituito perchè funzionava tutto e non mi andava di rischiare una sostituzione; ormai il telefono ha un anno e voglio provare.
    Qualcuno ci è riuscito, è particolarmente difficoltoso, ci sono controindicazioni?
    Dal video sembra semplicissimo, a me basterebbe alzare un attimo la cover e soffiare per mandar via il bruscolino di polvere.
    La mia paura è che una volta aperto possa infiltrarsi altra polvere, non al momento del lavoro, ma con il tempo, è un rischio possibile?

L'avatar di alex.coco95 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 GT-I1905
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Avevo letto questa discussione tempo fa ma non sapevo che rispondere perché non ho mai avuto problemi simili.. Quello che sto notando ultimamente però è che anche i miei tasti stanno diventando color rame... Soprattutto quello della fotocamera.. Non me lo spiego vedendo il prezzo del telefono.. Volevo chiederti come hai risolto.. Grazie mille!
    Ps su ebay hanno messo la cover completa bianca.. Pensavo di prenderla! ti passerò il Link

Android
    Dispositivo
    Xperia NEO
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da alex.coco95 Visualizza il messaggio
    Avevo letto questa discussione tempo fa ma non sapevo che rispondere perché non ho mai avuto problemi simili.. Quello che sto notando ultimamente però è che anche i miei tasti stanno diventando color rame... Soprattutto quello della fotocamera.. Non me lo spiego vedendo il prezzo del telefono.. Volevo chiederti come hai risolto.. Grazie mille!
    Ps su ebay hanno messo la cover completa bianca.. Pensavo di prenderla! ti passerò il Link
    Ciao Alex, si ho visto su ebay ci sono cover complete rossa bianca e blu! A parte quelle da hong kong che nn mi fido dalla germania costano circa 33€ spedite se non ricordo male (cover completa tasti compresi). Appena ho voglia la compro

Android
    Dispositivo
    Xperia Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da ruza96 Visualizza il messaggio
    Gran bella inserzione, tu per caso hai ordinato?
    Mi è venuta la scimmia di cambiare colore al mio neo

8. I seguenti utenti hanno ringraziato AlexRossi per aver trovato utile questo post:

andrelo (24-11-2012)

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Neo V
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da AlexRossi Visualizza il messaggio
    Gran bella inserzione, tu per caso hai ordinato?
    Mi è venuta la scimmia di cambiare colore al mio neo
    Qualcuno sa come posso trovare un'inserzione simile... Ero interessato a comprare quella cover, ma ora non posso più farlo...

prima« 12