Si surriscalda troppo e a volte è come se fosse spento la luce verde lampeggia ma.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Si surriscalda troppo e a volte è come se fosse spento la luce verde lampeggia ma..

Come da titolo, ma non c'è verso di accenderlo se non togliendo la batteria e rimettendola "giustamente "

I giochi laggano "nn sempre, non tutti" ci può stare, alla fine non è una console però rallenta in modo fastidioso anche durante il normale uso..

Parlo del mio Xperia Neo 4.0.2.A.0.69 resettato, riavviato, aggiornato più e più volte credendo che questi problemi li avessi solo io, ho trovato questo forum e mi sono sentito meno solo

A voi capita che il telefono si tramuti in uno scaldino? fosse solo questo "che comunque mi capita su entrambe le batterie originali che ho, potrei sorvolare in attesa che esploda" ma a volte lo trovo come se fosse spento, come ho già detto, la spia verde lampeggia, ma resta con lo schermo nero ed è impossibile riavviarlo, devo togliere e rimettere la batteria..

Idee?

Android
    Dispositivo
    nessuno x ora
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ce l ho da 3gg e devo dire che un pochino scalda anche a me (ma una cosa lieve) per il momento niente apps perchè devo comprare un router wi-fi nuovo. poi ti saprò dire coi giochi (usi quelli in hd?)

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Lifram Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ma non c'è verso di accenderlo se non togliendo la batteria e rimettendola "giustamente "

I giochi laggano "nn sempre, non tutti" ci può stare, alla fine non è una console però rallenta in modo fastidioso anche durante il normale uso..

Parlo del mio Xperia Neo 4.0.2.A.0.69 resettato, riavviato, aggiornato più e più volte credendo che questi problemi li avessi solo io, ho trovato questo forum e mi sono sentito meno solo

A voi capita che il telefono si tramuti in uno scaldino? fosse solo questo "che comunque mi capita su entrambe le batterie originali che ho, potrei sorvolare in attesa che esploda" ma a volte lo trovo come se fosse spento, come ho già detto, la spia verde lampeggia, ma resta con lo schermo nero ed è impossibile riavviarlo, devo togliere e rimettere la batteria..

Idee?
    Potrebbe trattarsi di un difetto hardware,anzi molto probabile.
    Non è normale che resti lo schermo nero come dici.
    Se il LED lampeggia verde è perchè hai una notifica SMS...ma cosa c'entra?

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Che nonostante lo schermo resti nero, lampeggia quindi è acceso presumo...

MarcusOptimus
    Guest
    Se premi il tasto di sblocco non si accende lo schermo?

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    No niente, non posso neanche chiuderlo è come se rimanesse incantato

MarcusOptimus
    Guest
    Allora rivolgiti all'assistenza...