vetro fotocamera graffiato! come rimediare? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    aspetta, ma questo prodotto leviga il vetro per togliere i graffi o serve semplicemente per proteggerlo? se lo protegge solamente è inutile, il vetro del mio cellulare ormai è graffiato

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Express 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 post

R: vetro fotocamera graffiato! come rimediare?

Leviga proprio il vetro

Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia mini ST15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 32 volte in 30 post
    accidenti, mi sono accorto che devo provare a lucidarlo perchè anche il mio ha dei graffi! se ci riesco vedrò di ritagliargli un pezzo di pellicola protettiva perchè io il tel non lo tratto proprio bene bene ^^

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia mini ST15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ragazzi chi deve cambiare la lente può trovare tutto l'inner frame (con lente e tutto quanto) per 16,64 euro spedito da questo sito:

1240-5169 Inner frame Sony Ericsson ST15i Xperia MINI (original) - Genuine parts and accessories GSM

anche se non ce l'hanno disponibile dal pronto, se seguite la procedura di pre-ordine ve lo procurano e poi quando arriva ve lo potete far spedire!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato weldox per aver trovato utile questo post:

attak (30-04-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da weldox Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi deve cambiare la lente può trovare tutto l'inner frame (con lente e tutto quanto) per 16,64 euro spedito da questo sito:

1240-5169 Inner frame Sony Ericsson ST15i Xperia MINI (original) - Genuine parts and accessories GSM

anche se non ce l'hanno disponibile dal pronto, se seguite la procedura di pre-ordine ve lo procurano e poi quando arriva ve lo potete far spedire!
    Ho cercato quel pezzo per SECOLI! come l'hai trovato?! GRAZIE MILLE!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia mini ST15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da attak Visualizza il messaggio
    Ho cercato quel pezzo per SECOLI! come l'hai trovato?! GRAZIE MILLE!!!
    ho cercato bene su google!!
    mi è arrivato oggi e l'ho montato 2 ore fa! finalmente le foto belle! e ho lasciato su la pellicolina per sicurezza ma escono decenti lo stesso! ^^

mi ci ha messo un po' ad arrivare neh, tra il prenotarlo (non era in stock) e il farlo arrivare mi sa 1 mesetto o poco più. però arriva! ed è originale!

basta togliere batteria,sd e SIM.
    Svitare le 5 viti di tipo TORX (non ricordo se sono T5,T6 o T7), togliere il frame vecchio.
    prendere il frame nuovo, togliere la pellicola di protezione interna del vetro della fotocamera.
    mettere il frame nuovo, avvitare le 5 viti torx (il gommino della presa del caricabatteria rompe un po' le scatole, usate un coltellino o qualcosa di piccolo per levarvelo dalle scatole quando riavvitate).
    poi sinceramente potete anche lasciarli i due adesivi di protezione del vetro della fotocamera e del flash...io quello del flash l'ho tolto, ma quello della fotocamera l'ho lasciato.

PS: quando togliete il frame vecchio, per sicurezza incollate la pellicola di protezione interna del frame nuovo sulla fotocamera...perchè di sicuro se ce l'avete da un po' sarà sporco all'interno.
    onde evitare che vi finisca un po' di sporco sulla lente della fotocamera tenetela protetta (e date una bella pulitina facendo attenzione! che fa sempre bene!).

PPS: se è "in stock" veramente,come c'è scritto, è merito mio ahahahaha! :PPP
    E' molto serio il sito, vi da il tracking number e potete seguire passo passo la posizione del pezzo.
    arriva prima a varsavia e sta lì qualche giorno, poi arriva a milano e alla fine lo smistano e ve lo consegnano in pochi giorni.
    Ultima modifica di weldox; 30-04-2013 a 22: 03

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    ottimo, se mi dici che (ci vuole tempo) ma arriva, lo ordino subito!

EDIT: ora che so come si chiama lo trovo anche io eheheh... mi pare che su altri siti lo vendano a meno :P ora faccio un giro veloce guardando anche i pezzi di spedizione

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia mini ST15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    si si arriva! e secondo me essendo già in stock in un paio di settimane ti arriva!

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini St15i
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Anche a me si era graffiato e le foto veniva sfuocate. Ho risolto usando la pasta abrasiva che si usa per la carrozzeria dell'auto, applicata con del cotone. Il vetro è tornato come nuovo

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Mi aiuteresti con la schermata di invio e pagamento? ho un paio di dubbi, poi la traduzione di google dal polacco non mi pare molto buona

la spedizione?
    la prima mi sembra che costi 43€ e credo sia con il corriere, mentre la seconda è la posta normale? è comunque tracciata? tu quale hai usato?

per il pagamento invece?
    io pagherei con la carta di credito mastercard... cosa devo scegliere? la prima opzione "trasferimento" è a costo 0, in cosa consiste?

P.S. screen in allegato
    Icone allegate Icone allegate cattura.png  

prima« 1234 »

LinkBacks (?)