Sony Ericsson Xperia Arc S, cosa vorreste sapere? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Ma nel profilo hai il ray...hai arc s o ray?

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson ArcS
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    azz strano, ho l'arc s, sennò cambiavo discussione

ora guardo il profilo, avrò fatto qualche niubbata, chi lo sa

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da stoppino Visualizza il messaggio
    buongiorno e buone feste fatte a tutti :P

ho questo telefono da un paio di settimane, è fantastico ma avrei bisogno di un pò più di batteria, sono in vendita modelli un po più performanti? dalla recensione leggo che data la sottigliezza non è stato possibile inserire una batteria più potente, se ne trovano in commercio anche compatibili?

un pò ci smanetto, un pò ci gioco, preferirei avere una durata che mi copra un giorno e mezzo almeno, per non dover stare a ricaricarlo tutti i giorni, dato che a volte me ne dimentico ed a volte potrei non averne la possibiltà nella mezza giornata seguente

vorrei sostituire la scheda con una più capiente, le regge da 32 o no?

grazie 1000
    Qui trovi qualche soluzione

batteria arc s | eBay

Le SD sono supportate fino a 32 GB

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson ArcS
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    una batteria esterna?

non è molto pratica, oddio a casa magari si, però .. mmh ci devo pensare un attimo, non è che costi poco però

ho notato anche una batteria solare, come soluzione forse è migliore dato che si può lasciare attaccata con un ingombro non eccessivo

queste batterie si connettono assieme a quella interna o questa va tolta? con 3000mA dovrebbe assicurare un'autonomia quasi doppia, dato che l'originale è da 1500mA, giusto?

consigli?

L'avatar di laudiosysteml Android Senior
    Dispositivo
    Sony Z3 Copper
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    Ragazzi anche a me interessa una batteria migliore per l'arc s!! Arrivo q mala pena alle 19 di sera dalle 9... Vorrei una batteria da 2000 mA come esiste per il galaxy s II che si integra perfettamente dietro.. Anche se aumenta un po' lo spessore

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me interessa una batteria migliore per l'arc s!! Arrivo q mala pena alle 19 di sera dalle 9... Vorrei una batteria da 2000 mA come esiste per il galaxy s II che si integra perfettamente dietro.. Anche se aumenta un po' lo spessore
    L'ho trovata da 1800,ma non da 2000.

Quote Originariamente inviato da stoppino Visualizza il messaggio
    una batteria esterna?

non è molto pratica, oddio a casa magari si, però .. mmh ci devo pensare un attimo, non è che costi poco però

ho notato anche una batteria solare, come soluzione forse è migliore dato che si può lasciare attaccata con un ingombro non eccessivo

queste batterie si connettono assieme a quella interna o questa va tolta? con 3000mA dovrebbe assicurare un'autonomia quasi doppia, dato che l'originale è da 1500mA, giusto?

consigli?
    Queste batterie esterne vanno a caricare quella interna una volta collegata.Batterie maggiorate non ne ho trovate purtroppo,o meglio l'unica da 1800mah ma non è molto più capiente,tirando le somme è lo stesso di quella interna già presente.
    Quella esterna,sicuramente con 3000mah si sta sicuri un bel po'.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

japoco_poz14 (14-04-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato il Sony ericsson Xperia Arcs S, vorrei configurare le mie varie email, ma proprio non ci riesco....prego help!!
    ho cercato nelle guide su internet ma mi chiedono di fare cose che non posso fare per mancanza di tasti o simili....
    vi prego help perchè devo impostare i tre account di hotmail per lavoro
    grazie a tutti per l'aiuto

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da fria Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato il Sony ericsson Xperia Arcs S, vorrei configurare le mie varie email, ma proprio non ci riesco....prego help!!
    ho cercato nelle guide su internet ma mi chiedono di fare cose che non posso fare per mancanza di tasti o simili....
    vi prego help perchè devo impostare i tre account di hotmail per lavoro
    grazie a tutti per l'aiuto
    Guarda qua: http://www.androidworld.it/forum/son...t-stock-34307/

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    sembra assurdo ma nn riesco ad andare avanti neanke con questa guida perchè : primo nn sò vedere se sono connesso o no ad android e secondo non sò dove materialmente applicare quel tutorial perchè non dice da dove partire cioe se andare in impostazioni o no....scusate sò che sono una rottura ma sono un schiappa con i cell grazie a tutti per l'aiuto

prima« 12345 »

LinkBacks (?)