Sony Ericsson Xperia Arc S, cosa vorreste sapere? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    La connessione internet è veloce essendo il WiFi in versione n e essendo HSPA.
    Le applicazioni aperte anche se vengono chiuse è una caratteristica di android e ogni cellulare che abbia android funziona in questo modo.
    La batteria la giornata con connessione ce la fai.
    La scrittura è velocissima e puoi mettere la qwerty.

2. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

valetitty (13-12-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ti ringrazio tantissimo.. quindi non c'è modo per chiuderle? in questo modo non spreco batteria inutilmente? ti ringrazio ancora

MarcusOptimus
    Guest
    Non sprechi batteria,tranquilla le app vengono congelate dal sistema.C'è un modo per chiuderle ma c'è bisogno del root o con ics dovrebbe essere possibile farlo già di default.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

valetitty (13-12-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Cool

Io ho un Arc S e ti posso dire ke la connessione è ottima, ma tutto varia a seconda del browser che utilizzi e dalla rete del tuo operatore, comunque in generale è decisamente veloce.
    Per quanto riguarda la durata della batteria ti posso dire ke: io ne faccio un uso molto intenso con tante telefonata, posta in push e navigazione e il telefono mi copre tranquillamente la giornata. Mentre per la tastiera disponendo di un display generoso usa la QWERTY anke in verticale e la scrittura risulta facile e veloce.
    Se hai bisogno di sapere altro scrivi pure.
    Filippo

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Puluppu per aver trovato utile questo post:

valetitty (13-12-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    ma quindi ad esempio se apro facebook e lo chiudo mi si chiude e non mi rimane aperto?.. altra cosa le dimensioni del celulare sono paragonabili a quelle di un galaxy s II? per chi ha il telefono si sono riscontrati problemi durante l' aprtura e l' esecuzione di giochi o app? ringrazio a prescindere

MarcusOptimus
    Guest
    Alcune app possono essere chiuse col tasto indietro o comunque android le chiude automaticamente.

10. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

valetitty (19-12-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    avrei una domanda: 500 mb al mese sono pochi? utilizzando internet molto per siti e poco per video?; sull' xperia arc s le applicazioni che scarico posso metterle sulal memory card o mi occupano solo lo spazio del telefono? ringrazio

L'avatar di laudiosysteml Android Senior
    Dispositivo
    Sony Z3 Copper
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    500 mb al mese se devi solo navigare su fb penso bastino, io sto con wind e ho attivato l'offerta con internet illimitato (ossia che dopo 1 gb si autolimita a 32 kb/s senza pagare di più)

RAGAZZI DOMANDONA! ho notato che le foto me le salva sul cell e non sulla scheda come faccio? io voglio salvarle sulla scheda!

MarcusOptimus
    Guest
    Vengono salvati sulla SD...foto,video,audio.Tutto nella SD.

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson ArcS
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    buongiorno e buone feste fatte a tutti :P

ho questo telefono da un paio di settimane, è fantastico ma avrei bisogno di un pò più di batteria, sono in vendita modelli un po più performanti? dalla recensione leggo che data la sottigliezza non è stato possibile inserire una batteria più potente, se ne trovano in commercio anche compatibili?

un pò ci smanetto, un pò ci gioco, preferirei avere una durata che mi copra un giorno e mezzo almeno, per non dover stare a ricaricarlo tutti i giorni, dato che a volte me ne dimentico ed a volte potrei non averne la possibiltà nella mezza giornata seguente

vorrei sostituire la scheda con una più capiente, le regge da 32 o no?

grazie 1000

prima« 1234 »

LinkBacks (?)