Proteggere lo schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Proteggere lo schermo

Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Proteggere lo schermo

salve
    come ormai saprete la prossima settimana mi arriverà l'arc s
    ho ordinato la cover per proteggere il retro dello schermo,è arrivata oggi,sembra compatta e resistente,sembra gomma dura,credo sia silicone...ad ogni modo ora come faccio a proteggere lo schermo?troverò delle pellicole per schermo all'interno della scatola o ne troverò 1 già inserita?io non ho fatto niente in tal proposito,non ho ordinato pellicole da altre parti poichè ebbi 1 brutta esperienza con una pellicola per psp...premetto che la lasciai per 3-4 anni,quando arrivò il momento di toglierla mi giocai lo schermo che rimase pieno zeppo di colla,colla che non sono riuscito a togliere del tutto....come faccio a evitare tutto ciò?inoltre,nel caso in cui la pellicola non fosse inserita come potrei metterla senza far formare delle bolle d'aria?mi consigliate di cambiare periodicamente le pellicole(e quindi di ordinarne altre) o mi consigliate di lasciare quelle che sono/dovrebbero essere nell'imballaggio?ho sentito che esiste 1 liquido apposito ma sono titubante...non è che poi mi ritrovo acqua dentro lo schermo e me lo gioco subito?
    consigliatemi affinchè io possa prendere dei provvedimenti prima dell'arrivo dello smartphone.
    grazie.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Su Arc s è già preinstallata di serie una pellicola protettiva "di serie" te ne accorgerai solo facendo passare un dito su un angolo dello schermo dato che essendo messa talmente bene alla vista è pressochè "invisibile", inoltre all'interno della scatola troverai un altra pellicola di scorta.
    Quando ti arriverà fai questa verifica ma così dovrebbe essere ancora adesso!