Visualizzazione stampabile
-
Proteggere lo schermo
salve
come ormai saprete la prossima settimana mi arriverà l'arc s
ho ordinato la cover per proteggere il retro dello schermo,è arrivata oggi,sembra compatta e resistente,sembra gomma dura,credo sia silicone...ad ogni modo ora come faccio a proteggere lo schermo?troverò delle pellicole per schermo all'interno della scatola o ne troverò 1 già inserita?io non ho fatto niente in tal proposito,non ho ordinato pellicole da altre parti poichè ebbi 1 brutta esperienza con una pellicola per psp...premetto che la lasciai per 3-4 anni,quando arrivò il momento di toglierla mi giocai lo schermo che rimase pieno zeppo di colla,colla che non sono riuscito a togliere del tutto....come faccio a evitare tutto ciò?inoltre,nel caso in cui la pellicola non fosse inserita come potrei metterla senza far formare delle bolle d'aria?mi consigliate di cambiare periodicamente le pellicole(e quindi di ordinarne altre) o mi consigliate di lasciare quelle che sono/dovrebbero essere nell'imballaggio?ho sentito che esiste 1 liquido apposito ma sono titubante...non è che poi mi ritrovo acqua dentro lo schermo e me lo gioco subito?
consigliatemi affinchè io possa prendere dei provvedimenti prima dell'arrivo dello smartphone.
grazie.
-
Su Arc s è già preinstallata di serie una pellicola protettiva "di serie" te ne accorgerai solo facendo passare un dito su un angolo dello schermo dato che essendo messa talmente bene alla vista è pressochè "invisibile", inoltre all'interno della scatola troverai un altra pellicola di scorta.
Quando ti arriverà fai questa verifica ma così dovrebbe essere ancora adesso!