problemi wifi - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione problemi wifi

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Effettivamente avevo pensato di fare come dici tu, ma poi leggendo i vari post sembra che l'ics ufficiale abbia un po' di problemini vari, legati a lentezza, video ecc.. non saprei.. al limite forse conviene aggiornare ufficialmente e poi poi se mi trovo male passare alle custom rom..

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Quote Originariamente inviato da jupynet Visualizza il messaggio
    Effettivamente avevo pensato di fare come dici tu, ma poi leggendo i vari post sembra che l'ics ufficiale abbia un po' di problemini vari, legati a lentezza, video ecc.. non saprei.. al limite forse conviene aggiornare ufficialmente e poi poi se mi trovo male passare alle custom rom..
    Secondo me, si!;-)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Le ho provate tutte, il problema wi-fi non si risolve..
    Si connette al wi-fi ma non riesco ad andare in internet

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Allora, se il router è di tecnologia n può essere che il telefono non si connetta perché c'è la protezione WPS.

Se sul router hai un pulsare per il WPS, quando cerchi di accedere con il telefono spingilo prima.

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Il router è vecchiotto, è il modello DG834GT della netgear.
    Quello che mi fa impazzire è il fatto che prima di aggiornare il firmware del router, il cell si collegava e andava in internet senza problemi.
    Dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere questi problemi. Ho anche rimesso il firmware vecchio nel router, ma niente da fare, con protezione wep il cell aggancia il segnale (e mi da connesso), ma non va in internet, ne tantomento vedo la rete con il pc..

Doo
    Doo non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema Wi-fi

Salve, sono nuovo del forum.
    Il 25 Giugno ho comprato un Xperia Arc S e sin dal primo momento non riusciva a navigare su internet con la mia rete wi-fi di casa. Anche se risultava connesso non riusciva a navigare. Solo una volta per un paio di ore sono riuscito a navigare molto velocemente e senza problemi. Questo problema l'ho riscontrato anche con la rete wi-fi di casa di mia zia. Anche con questa risultava connessa ma non funzionava. Praticamente riesco a navigare in internet soltato con la promozione della sim e con le reti wi-fi libere.
    Mi potreste aiutare?!

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ho spostato la discusione perchè già presente, il problema sta nel tuo router visto che con reti libere navighi normalmente, verifica password e settaggi, leggendo i post presenti qui!

Ah Benvenuto nel forum .. e .se vuoi passa a presentarti

Baby Android
    Dispositivo
    Sony ericsson xperia arc s white
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

connettere experia a wi-fi di casa

salve a tutti, mi hanno regalato il sony ericsson experia arc s white, ma sono proprio ignorante e non so utilizzarlo.
    Per iniziare volevo collegarlo al modem wi-fi di casa (modem linksys gestore teletu) ma mi dice connessione limitata. Vorrei utilizzare la connessione solo di casa e non quella del gestore telefonico del cel (wind) perchè non vorrei spendere ulteriori soldi.
    Sapete aiutarmi a capire cosa c'è che non va? Ho cercato anche su internet ma non sono riuscita a trovare nulla. Se poi avete anche qualche link da suggerirmi per capire il funzionamento di questo cel senza usare termini tecnici li leggerei volentieri. Grazie mille

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Quote Originariamente inviato da patty120780 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi hanno regalato il sony ericsson experia arc s white, ma sono proprio ignorante e non so utilizzarlo.
    Per iniziare volevo collegarlo al modem wi-fi di casa (modem linksys gestore teletu) ma mi dice connessione limitata. Vorrei utilizzare la connessione solo di casa e non quella del gestore telefonico del cel (wind) perchè non vorrei spendere ulteriori soldi.
    Sapete aiutarmi a capire cosa c'è che non va? Ho cercato anche su internet ma non sono riuscita a trovare nulla. Se poi avete anche qualche link da suggerirmi per capire il funzionamento di questo cel senza usare termini tecnici li leggerei volentieri. Grazie mille
    Innanzitutto benvenuta nel forum

Hai dato la password correttamente?

Baby Android
    Dispositivo
    Sony ericsson xperia arc s white
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto benvenuta nel forum
    grazie! Ma credo che tra poco mi caccerete perchè diventerò il vostro incubo!!! Basta pensare che ho impiegato 3 ore a capire come ricevere i dati bluetooth!!!
    Tornando al discorso connessione, credi di aver fatto bene, sono andata sulla pagina del modem e su wireless security, protezione wep e ho copiato la psw scritta rispettando anche le maiuscole. Non è che bisogna impostare il modem per una connessione multipla?

- - - Updated - - -

ok ce l'ho fatta! Sbagliavo una cosa stupida!!! Lo scrivo perchè può essere utile a qualcun altro (anche se non credo): praticamente la chiave era impostata sul numero 1 e io copiavo la psw numero 2!!! :/
    Grazie cmq per il tuo aiuto!

prima« 1234 »