Ciao a tutti ragazzi, è da molto tempo che il mio cellulare mi sta dando problemi, saranno almeno 6 mesi ormai ed ho provato di tutto. Il problema consiste nel fatto che io non riesca ad effettuare o a ricevere chiamate! Soltanto alcune volte, rarissimi casi riesco ad effettuare una chiamata ( che però si chiude automaticamente dopo qualche secondo) o a riceverne una, e quando la ricevo o non riesco a rispondere perchè si blocca il cellulare finchè la persona che sta chiamando non chiude, oppure dopo aver risposto non passano neanche 5/10 secondi prima che la chiamata si chiuda automaticamente. Inoltre ora sta iniziando anche a non inviare ne ricevere messaggi! Però questo problema l'ho riscontrato soltanto due volte. L'ultimo problema è quello di internet, cioè della connessione 3G: Non appena attivo internet, il 90% delle volte, il telefono si surriscalda tantissimo, a volte diventa quasi intoccabile per quanto scotta e la batteria si scarica molto velocemente, e come se non bastasse internet non funziona nemmeno! Pur essendo attivo la connessione funziona solo per qualche minuto ogni tanto e funziona a malapena per ricevere ed inviare messaggi con whatsapp! Inoltre quando attivo internet il cellulare inzia a perdere il segnale ogni tot di tempo. Per tentare di risolvere questi problemi ho provato inizialmente a fare un ripristino dei dati fabbrica, e nulla è cambiato; poi ho provato a flashare la mod di doomlord e nulla è cambiato, quindi ho provato a riportare il cellulare a gingerbread annullando l'aggiornamento e togliendo la mod di doomlord e niente, così come ultima speranza ho provato a riportare tutto alle impostazioni originali con il programma rilasciato dalla sony "EMMA" e nulla anche così! Non so più che fare ragazzi, mi dispiace moltissimo perchè per il resto va alla grande. Cioè con la connessione wifi non mi da assolutamente problemi, neanche con la fotocamera e le applicazioni ecc. Non vorrei cambiare cellulare dato che ce l'ho solo da un anno e almeno all'inizio mi trovavo benissimo! Ah non ho detto che non ha mai subito più di due tre lievi cadute! Perfavore aiutatemi, non so cosa fare!