Privacy arc s | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Privacy arc s

Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Privacy arc s

Salve a tutti,
    sono nuovo ed avrei bisogno di capire, come da oggetto, quale sia il livello di privacy impostato di default nell'Arc s.
    Mi spiego meglio, vorrei capire che informazioni invia (ed a chi). Ad esempio le foto che scatto o la musica che ascolto? Ho visto che ha molte funzioni di sincronizzazione e back up in remoto (collegate con l'account gmail???)
    Insomma non ho le idee molto chiare, potreste aiutarmi a capire?
    Grazie mille

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post
    Quote Originariamente inviato da lucapud67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo ed avrei bisogno di capire, come da oggetto, quale sia il livello di privacy impostato di default nell'Arc s.
    Mi spiego meglio, vorrei capire che informazioni invia (ed a chi). Ad esempio le foto che scatto o la musica che ascolto? Ho visto che ha molte funzioni di sincronizzazione e back up in remoto (collegate con l'account gmail???)
    Insomma non ho le idee molto chiare, potreste aiutarmi a capire?
    Grazie mille
    Considera che google, su gmail, fa pubblicità mirate...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato yanner per aver trovato utile questo post:

lucapud67 (09-10-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie,
    intendevo capire, in particolare, se c'è il rischio che vengano trafugate le password (uso programmi come msecure e la tastiere swiftkey3) o cose di questo tipo. Chiarisco che non ho neppure permessi di root (anche se vorrei tanto) e scarico tutto dal googleplay.
    ciao

Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Mi3, Sony Ericsson ARC S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 32 volte in 32 post
    Quote Originariamente inviato da lucapud67 Visualizza il messaggio
    Grazie,
    intendevo capire, in particolare, se c'è il rischio che vengano trafugate le password (uso programmi come msecure e la tastiere swiftkey3) o cose di questo tipo. Chiarisco che non ho neppure permessi di root (anche se vorrei tanto) e scarico tutto dal googleplay.
    ciao
    Beh, quello dipende dall'hackeraggio.
    hanno hackerato anche gli account playstation qualche tempo fa, non è prevedibile. So per certo che google ha ottimi sistemi di sicurezza.

Tieni conto che a livello di dati personali "rischi" molto di più su Pc che su Android, in quanto Android è pressoché immune da virus-trojan

6. I seguenti utenti hanno ringraziato kaibara per aver trovato utile questo post:

lucapud67 (12-10-2012)

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post

R: Privacy arc s

Diciamo che le situazioni sono due. La prima è il fatto di essere spiati per proposte commerciali o comunque per fini di dubbia correttezza, la seconda è la violazione ed il furto dei dati per fini illeciti come per esempio svuotare il conto on Line. La differenza sta nel fatto che nel primo caso, forse, non te ne accorgerai mai, nel secondo te ne accorgerai probabilmente troppo tardi! Con Android c'è di mezzo Google che sicuramente non creerà mai il secondo caso

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

8. I seguenti utenti hanno ringraziato yanner per aver trovato utile questo post:

lucapud67 (12-10-2012)