Delusione. ogliamo parlare di questo telefono? Da non comprare - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Si all'epoca settembre, ottobre e novembre sono stati decisamente i mesi del galaxy nexus. A 250 euro non si trovava di meglio e sono andati a ruba. Per il budget e il cambio, ragionare ora è prematuro se dovrà cambiarlo più in là nel tempo. Conviene tenere sotto controllo quello che viene presentato man mano, tenersi informati e poi magari vedere quando sarà il momento cosa il proprio budget permette di prendere, scegliendo semplicemente il meglio che mi posso permettere con il massimo che voglio spendere. Per lo z1, le dimensioni sono soggettive. Onestamente io lo trovo piccolo. È vero che è compatto e portatile, ma ormai sono abituato agli schermi grandi e sotto una certa diagonale faccio quasi fatica ad utilizzare il touch. Chiaramente è solo questione di abitudine, chiunque può prendere la mano e usare praticamente di tutto, nei limiti dell'usabilità ad una mano, ovviamente, che secondo me sono i 4,7 pollici. Molto dipende però anche da che mani uno ha: se hai le mani piccole un display troppo grande può più facilmente risultare scomodo. Per la fotocamera, non so, certi discorsi li trovo poco sensati. Bisogna sempre considerare che è uno smartphone e non una compatta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 e Asus Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Attualmente abbiamo come ipotesi:
    -Note 2 (380 euro circa)
    -Lumia 925 (299)
    -IPhone 4S (299)

I prezzi sono relativi alle varie offerte che ho trovato nei grandi magazzini

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S LT18i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da simo90mj Visualizza il messaggio
    Attualmente abbiamo come ipotesi:
    -Note 2 (380 euro circa)
    -Lumia 925 (299)
    -IPhone 4S (299)

I prezzi sono relativi alle varie offerte che ho trovato nei grandi magazzini
    Elimina subito il 4S.. Prendi il Nexus 5 che costa 350 e va una bomba

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 e Asus Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Tornato Arc S dall'assistenza e per ora tutto bene. C'è scritto che hanno aggiornato il software (stranamente non a 4.0.4).
    Qualcuno che ne ha uno brand Tim con la 2.3.4 può gentilmente dirmi versione kernel, baseband ecc per vedere se hanno realmente cambiato qualcosa? Grazie
    img-20140217-wa0000.jpg

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson Xperia Arc S, Sony Xperia Tablet Z, Sony Xperia Z1 Compact
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da simo90mj Visualizza il messaggio
    Peccato per Sony che comunque fa ottimi prodotti, ma forse questo Arc S non è stato molto azzeccato
    P.S. Io vorrei però dargli fiducia, infatti sono molto tentato da Z1C
    Certo, lo Z1 Compact non è proprio di fascia economica, ma anche a me fa venire l'acquolina in bocca!
    E proprio il fatto che abbia circa le dimensioni contenute dell'ARC S, pur avendo lo stesso hw dello Z1, me lo rende ancora più interessante: non sempre hai le tasche per portarti dietro un "padellone"...
    Trovo comunque che, se si può dire dell'ARC S che non fosse troppo azzeccato, da allora Sony abbia imparato un po' dai propri errori e le sue ultime creazioni (almeno in fascia medio-alta) siano decisamente riuscite.

P.S.: anche io ho letto che la fotocamera non sia proprio ottima quanto potrebbe essere (salvo aggiustamenti via patch sw), ma non lo considero un criterio discriminante: per me le belle foto si fanno con la macchina fotografica (compatta, bridge o reflex che sia...).
    Ultima modifica di Chalcedon; 21-02-2014 a 01: 37 Motivo: correzioni di ortografia

prima« 234