Conviene ancora acquistarlo? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Ionakr Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S Nero/Asus Nexus 7 16gb
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 post

Conviene ancora acquistarlo?

Come tutti saprete, a breve (primi di marzo) uscirà il sony Xperia S. Secondo voi conviene ancora acquistare questo telefono? Oppure converrà aggiungere un pochino perché il prezzo calerà a picco per l'uscita del nuovo device, oppure converrà aggiungere qualcosina e prendere l'xperia S?

MarcusOptimus
    Guest
    Per l'Xperia S si parla comunque di circa 500 euro,più si ma meno no.
    Arc S invece lo si trova sui 300.
    Senza dubbio conviene acquistarlo anche perchè riceverà in Marzo Android 4.0 e poi è un dispositivo ottimo.

Android Senior
    Dispositivo
    sony ericsoon arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Per l'Xperia S si parla comunque di circa 500 euro,più si ma meno no.
    Arc S invece lo si trova sui 300.
    Senza dubbio conviene acquistarlo anche perchè riceverà in Marzo Android 4.0 e poi è un dispositivo ottimo.
    condivido anche se c e molta curiosita di come girera il dual core e se verra ulteriormente migliorata la fotocamera in modalita zoom ...e sicuramente servira una batteria molto maggiore di quella dell arc s

MarcusOptimus
    Guest
    Lo zoom non potrà fare miracoli.Si tratterà sempre di zoom digitale,quindi sarà quasi inutile,almeno per me.Anche con 12 MP.
    Il dual core girerà benissimo come le anteprime dimostrano e come gli altri dispositivi già fanno vedere.
    Poi l'ottimizzazione software di Sony è incredibile.L'hardware rende al massimo.
    La batteria è lo standard oggi.Durerà sicuramente una giornata come tutte.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

xxsalva77 (20-01-2012)

L'avatar di nevids Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Personalmente sto giungendo a delle conclusioni sulle architetutture multicore su oggetti del genere: mi danno l'idea che siano più una gara a chi ce l'ha più lungo. Certo se sei un giocatore incallito allora effettivamente ti torna sicuramente più che utlie, ma tendenzalimente è da capire la percentuale di tempo che uno passa a giocare con un oggetto da 500€, dove potrebbe non essere il device migliore.
    Quindi, per quanto mi riguarda, meglio un singole core con consumi ridotti.

Android Senior
    Dispositivo
    sony ericsoon arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma oltre a questo nuovo sembrano ne arrivano altri di sony ericsoon l acro hd e l nx ...ma quella striscia che hanno sotto tutti e tre fanno anche come led di notifica?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da xxsalva77 Visualizza il messaggio
    ma oltre a questo nuovo sembrano ne arrivano altri di sony ericsoon l acro hd e l nx ...ma quella striscia che hanno sotto tutti e tre fanno anche come led di notifica?
    I due modelli citati da te sono per il mercato asiatico e in particolare quello giapponese.
    In Italia vedremo,per ora,solo Xperia S.

Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Personalmente sto giungendo a delle conclusioni sulle architetutture multicore su oggetti del genere: mi danno l'idea che siano più una gara a chi ce l'ha più lungo. Certo se sei un giocatore incallito allora effettivamente ti torna sicuramente più che utlie, ma tendenzalimente è da capire la percentuale di tempo che uno passa a giocare con un oggetto da 500€, dove potrebbe non essere il device migliore.
    Quindi, per quanto mi riguarda, meglio un singole core con consumi ridotti.
    Quotone.Sono della tua stessa opinione.Ha senso qualche core in più su un Tablet ma non su uno smartphone.

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    l'arc s e' un terminale molto valido, design splendido,sara' aggiornato,io starei su questo( anche il rapporto qualita'\prezzo non e' male)
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

L'avatar di Ionakr Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S Nero/Asus Nexus 7 16gb
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 post
    Hum... grazie delle risposte, ma la cosa che ancora mi rende dubbioso sono lo schermo in qualità HD e i video a 1080p...Non so quanto si senta realmente la differenza, ma almeno sulla carta credo tanto.Dimenticavo, in questo video Sony Ericsson Xperia arc S unboxing and UI demo - YouTubec'è una custodia all'interno della confezione ma in altri no, non so se l'abbiano tolta prima. La mia domanda è, c'è o no?
    Ultima modifica di Ionakr; 20-01-2012 a 14: 06

MarcusOptimus
    Guest
    La confezione ancora non è definitiva e inoltre varia da paese a paese.Per saperlo aspetta che sia commercializzato in Italia.

12 »