continuo riavvio sony xperia arc s | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

continuo riavvio sony xperia arc s

Buongiorno

premessa:
    Il cell è praticamente originale, ho cancellato tutte le app cancellabili, aggiornato il sistema operativo tramite il programma della sony e l'unica app "non originale" installata nel cell è watsapp.

Qualche giorno fa ho aggiornato watsapp all'ultima versione. E fin qui tutto bene.

L'altra mattina attivo il bluetooth e il cell si spegne.

Provo ad accenderlo e dopo la schermata con scritto sony passa a quella dell'xperia e poi si rispegne e riaccende in continuo.

Ho provato a togliere sim e memory card e riaccendere e fa lo stesso scherzo.

Ho provato a togliere la batteria, tenere premuto il pulsante accensione e rimettere la batteria e un po' migliora nel senso che dopo la schermata sony, xperia arriva alla schermata iniziale con l'orologio ma poi si spegne e riavvia di nuovo.

Cosa posso fare? C'è un modo per avviare il cell tipo " modalità provvisoria" e qualcosa di simile per cercare di fare un reset del cell?

Ringrazio.

Massimo.

L'avatar di Vincenzodm123 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy S8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 101 volte in 74 post
    è un problema legato al software, per poter risolverlo hai bisogno o di formattare il cellulare andando in recovery (Premendo tasto Accensione + Pulsante Indietro mentre è spento per 10 secondi) e cliccando Wipe Data Factory (Muovendoti nel menù con i Volume + e - e usando il tasto Accensione per cliccare) o puoi entrare in modalità provvisoria premendo immediatamente dopo la scritta Sony, il tasto Volume Meno ma premetto che in modalità provvisoria non so se ti da lo stesso il problema.

Aspetto tua risposta, spero di esserti stato di aiuto .
    Fiero possessore di Galaxy S8

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Vincenzodm123 Visualizza il messaggio
    è un problema legato al software, per poter risolverlo hai bisogno o di formattare il cellulare andando in recovery (Premendo tasto Accensione + Pulsante Indietro mentre è spento per 10 secondi) e cliccando Wipe Data Factory (Muovendoti nel menù con i Volume + e - e usando il tasto Accensione per cliccare) o puoi entrare in modalità provvisoria premendo immediatamente dopo la scritta Sony, il tasto Volume Meno ma premetto che in modalità provvisoria non so se ti da lo stesso il problema.

Aspetto tua risposta, spero di esserti stato di aiuto .
    Ciao! Anzitutto ti ringrazio per la risposta.

Il problema è che il cell continua ad avviarsi come se niente fosse. Ho provato a fare (credo) tutte le combinazioni possibili di tasti e ogni volta ho prima staccato la batteria.

Tipo accensione + tasto indietro, accensione + tasto home, accensione + tasto dx, accensione + tasto foto, accensione + tasto volume più e meno, ma continua ad accendersi fino alla schermata con l'orario per poi rispegnersi... ( ci sarà un modo diverso? devo collegare il cel al pc o al caricabatteria?

Grazie mille.

L'avatar di Vincenzodm123 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy S8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 101 volte in 74 post
    Quote Originariamente inviato da maxsalo Visualizza il messaggio

Il problema è che il cell continua ad avviarsi come se niente fosse. Ho provato a fare (credo) tutte le combinazioni possibili di tasti e ogni volta ho prima staccato la batteria.

Tipo accensione + tasto indietro, accensione + tasto home, accensione + tasto dx, accensione + tasto foto, accensione + tasto volume più e meno, ma continua ad accendersi fino alla schermata con l'orario per poi rispegnersi... ( ci sarà un modo diverso? devo collegare il cel al pc o al caricabatteria?

Grazie mille.
    Potresti provare collegando al PC, scaricare PC Companion,andare in Support Zone, Telefono/ Tablet Aggiornamento Sofware, cliccare su Ripara il mio telefono/tablet e seguire le indicazioni, prova cosi.
    Fammi sapere, a presto.
    Fiero possessore di Galaxy S8

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Vincenzodm123 Visualizza il messaggio
    Potresti provare collegando al PC, scaricare PC Companion,andare in Support Zone, Telefono/ Tablet Aggiornamento Sofware, cliccare su Ripara il mio telefono/tablet e seguire le indicazioni, prova cosi.
    Fammi sapere, a presto.
    non riesco perchè continua ad accendersi e spegnersi... (

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da maxsalo Visualizza il messaggio

Grazie mille.
    L'unica cosa che riesco a fare è entrare in modalità provvisoria... tenendo premuto o il tasto volume giù o il tasto a dx della home... però poi il cell si riavvia ancora.
    eppure ho visto anche dei video dove tenendo premuto il tasto indietro va in recovery mode... possibile che ci siano combinazioni + assurde?

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Risolto

Ho trovato una guida sul forum della sony.

Il è questo

please help. my phone won't open/start. how can i reprogram/reformat my pho... - Support forum

Grazie comunque!