Appena ordinato... help | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Sony ericsson arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Smile Appena ordinato... help

Ciao a tutti! Sono nuova, ma è da tempo che vi leggo. Stamani mi sono iscritta perchè ho appena ordinato questo bellissimo smart e sono contentissima! Mi dovrebbe arrivare a giorni, sono impaziente, e ho un po' di domande/consigli da chiedere.
    Innanzi tutto la prima domanda è questa. Il cell che ho ordinato è Tim. Mi conviene sbrandizzarlo subito? Quanti rischi ci sono? E se invece lo tengo così come è quali sono le limitazioni (a parte un po' di app 'spazzatura', qualche logo...). Potrò aggiornare ugualmente a ics o per tim ancora l'aggiornamento non è arrivato? Ho letto, nei giorni scorsi, prima dell'acquisto, tante discussioni qui, ma queste cose non le ho trovate.
    Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare
    Ultima modifica di Evìta; 16-07-2012 a 06: 50

Android Senior
    Dispositivo
    lg 2x p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    25
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    Ciao. Benvenuta, che modello è?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

red
    red non è in linea
    L'avatar di red Android Pro
    Dispositivo
    galaxy mini sony ericsson xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    49
    Ringraziato 82 volte in 59 post
    Sbrandizzare è molto semplice e c'è una guida passo passo inlustrata che ti aiuta tantissmo la prima vota.
    Secondo me prima di sbrandizzare ti conviene vedere se il telefono brandizzato per te va pene come prestazioni,fluidità ecc ecc
    L'aggiornamento se non sbaglio è uscito ma non ne sono sicuro
    Se non è uscito puoi installare l'aggiornamento no band manualmente è la stessa cosa che sbrandizzare così sbranzzi e qggiorni contemporaneamente

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

cyanogenmod 9.0 RC1 fxp128

se ti sono stato d'aiuto puoi premere il tasto

4. I seguenti utenti hanno ringraziato red per aver trovato utile questo post:

Evìta (16-07-2012)

Android
    Dispositivo
    Sony ericsson arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da max82 Visualizza il messaggio
    Ciao. Benvenuta, che modello è?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao, e grazie per il benvenuta ! I modello pensavo fosse sottointeso, vista la sezione in cui siamo! Comuque è un sony ericsson arc s!

Quote Originariamente inviato da red Visualizza il messaggio
    Sbrandizzare è molto semplice e c'è una guida passo passo inlustrata che ti aiuta tantissmo la prima vota.
    Secondo me prima di sbrandizzare ti conviene vedere se il telefono brandizzato per te va pene come prestazioni,fluidità ecc ecc
    L'aggiornamento se non sbaglio è uscito ma non ne sono sicuro
    Se non è uscito puoi installare l'aggiornamento no band manualmente è la stessa cosa che sbrandizzare così sbranzzi e qggiorni contemporaneamente

Ti ringrazio tantissimo. Anche io, se non mi dà particolari problemi preferirei tenerlo brandizzato, almeno all'inizio! Mi dispiace però se non fosse ancora uscito l'aggiornamento a ics per i tim. Pensavo infatti che mi converrebbe aggiornare subito, appena arriva, per non dover poi (al momento dell'aggiornamento) fare un ripristino dati di fabbrica, con contestuale reinstallazione di tutto. Che dici?

Altra domanda. Se c'è l'aggiornamento a ics per tim da cosa lo vedo? Collegando il celulare al pc con pc companion?
    Ultima modifica di Evìta; 16-07-2012 a 08: 03

red
    red non è in linea
    L'avatar di red Android Pro
    Dispositivo
    galaxy mini sony ericsson xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    49
    Ringraziato 82 volte in 59 post
    Quote Originariamente inviato da Evìta Visualizza il messaggio
    Ciao, e grazie per il benvenuta ! I modello pensavo fosse sottointeso, vista la sezione in cui siamo! Comuque è un sony ericsson arc s!

Ti ringrazio tantissimo. Anche io, se non mi dà particolari problemi preferirei tenerlo brandizzato, almeno all'inizio! Mi dispiace però se non fosse ancora uscito l'aggiornamento a ics per i tim. Pensavo infatti che mi converrebbe aggiornare subito, appena arriva, per non dover poi (al momento dell'aggiornamento) fare un ripristino dati di fabbrica, con contestuale reinstallazione di tutto. Che dici?
    Altra domanda. Se c'è l'aggiornamento a ics per tim da cosa lo vedo? Collegando il celulare al pc con pc companion?
    Se vuoi aggiornare aggiorna alla 4.o4 se hai 4.0.3 non farlo perché non vale la pena
    L'aggiornamento ufficiale se puoi fallo subito cosi eviti backup e ripristini vari
    Se aggiorni ad android 4.0.4 avrai dei problemi di lag nei video
    PUOI RISOLVERLI CON L'app camera ics gratis sul play store
    Per il resto è un aggiornamento molto buono e la nuova versione android graficamente è molto più bella delle precedenti

cyanogenmod 9.0 RC1 fxp128

se ti sono stato d'aiuto puoi premere il tasto

7. I seguenti utenti hanno ringraziato red per aver trovato utile questo post:

Evìta (16-07-2012)

Android
    Dispositivo
    Sony ericsson arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da red Visualizza il messaggio
    Se vuoi aggiornare aggiorna alla 4.o4 se hai 4.0.3 non farlo perché non vale la pena
    L'aggiornamento ufficiale se puoi fallo subito cosi eviti backup e ripristini vari
    Se aggiorni ad android 4.0.4 avrai dei problemi di lag nei video
    PUOI RISOLVERLI CON L'app camera ics gratis sul play store
    Per il resto è un aggiornamento molto buono e la nuova versione android graficamente è molto più bella delle precedenti

Ti ringrazio! Seguirò senz'altro i tuoi consigli.
    In definitiva: se la tim ha già gli aggiornamenti alla 4.0.4, aggiorno subito, altrimenti mi conviene aspettare che esca la 4.0.4 per il mio cell. O in alternativa sbrandizzo e poi vado di aggiornamento. Oppure, come dicevi tu sopra, faccio l'aggiornamento no brand manualmente. E complicato da fare? Dove lo trovo?
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di Evìta; 16-07-2012 a 16: 01

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Se il tuo SI è presente in questa lista basta collegarlo a pc companion ed aggiorni alla 4.0.4

10. I seguenti utenti hanno ringraziato franyo per aver trovato utile questo post:

Evìta (16-07-2012)

Android
    Dispositivo
    Sony ericsson arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Se il tuo SI è presente in questa lista basta collegarlo a pc companion ed aggiorni alla 4.0.4
    Ammappala quanti sono! Spero proprio che il mio ci sia! Incrocio le dita fino a che non mi arriva! Ma la lista comprede anche quelli brandizzati (tim)?

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Si comprende tutti quelli che possono aggiornare brand o no-brand, .....vedrai che c'è

Android
    Dispositivo
    Sony ericsson arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Lo spero tantissimo! In settimana dovrebbe arrivarmi, non vedo l'ora di corere la lista con il mio SI!

Edit... chissà che volevo dire confrontare, forse???? o scorrere?

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Si comprende tutti quelli che possono aggiornare brand o no-brand, .....vedrai che c'è
    Ma lo dici solo per 'simpatia' o perché ne sai qualcosa di più? vedo che hai tim come operatore e il tuo arc s è aggiornato alla 4.0.4. E' mica barndizzato tim anche il tuo?
    Mi sono un po' scoraggiata leggendo il forum su sito sony. C'era uno svizzero con cellulare brandizzato che non ha (almeno fino al 10 luglio) ancor ricevuto l'aggiornamento...
    Ultima modifica di Evìta; 17-07-2012 a 16: 26

12 »