[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di Abakab Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 ZE 550 ML
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 post
    Beh che dire ..un colpo di fulmine: elegante nell' aspetto, grande schermo, veloce, ottimo il wifi velocissimo nel collegamento e nel caricare le pagine idem per il 2 g e poi quello che fà la differenza, a mio avviso, e qui la Sony Ericsson non si smentisce mai, l'ottima ricezione del segnale nonchè il superbo audio delle chiamate, pulito. Ne sono diventato possessore da pochi giorni ..consigliatissimo!

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Acquistato da una settimana. Ero indeciso tra questo e il sensation dell'htc, beh..per il momento sono strafelice di aver fatto questa scelta. Design stupendo, schermo favoloso, molto fluido e sensibile nel touch, foto stupende, ma quello che mi ha entusiasmato ancora di più è l'ottima ricezione e l'audio delle telefonate...la persona che sta dall'altra parte sembra di averla davanti..
    Anche la durata della batteria la trovo soddisfacente. Considerando che il mio uso giornaliero è 3 o 4 telefonate, alcuni messaggi, un po' di wifi e lo schermo è spesso acceso per godermelo e scoprire le sue funzionalità, la batteria mi dura un paio di giorni.

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S (black) - Nexus 5 32GB (black) incoming....
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Anche io l'ho preso neanche una settimana fa. Sono molto soddisfatto. E' un telefono che si distingue dalla massa per il suo design e la sua praticità,provate a prendere in mano un SG S 2 e capirete la differenza. Uniche pecche: cavo carica batteria/USB un pò corto e le prese a lato per collegarlo non sono molto comode.
    E' veloce senza dubbio ma sulla ricezione del wifi pecca un pò. Sarà anche il mio router ma se mi sposto al primo piano e vado sulla stanza dove sotto ho il router mi da solo 1 tacca 3...

Android
    Dispositivo
    dell streak
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    lo sto usando dal 24 (regalino natalizio a metà ) e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto, e venendo da un altro terminale android (streak), posso dire che è un ottimo telefono soprattutto eccelle nella parte telefonica (fattore non secondario in un...telefono ) nelle foto, nella risoluzione del display e nella fluidità generale

mlc
    mlc non è in linea
    Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S (Lt18i)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    l'ho acquistato da meno di un mese e devo dire che è stato un affarone, anche perché il mio gestore lo cede a 199 euro... quindi con circa un 50% di sconto sul listino più basso che si trova in giro.

qualità:
    touch, display, telefonia, estetica, velocità eccellenti

pecche:
    a) sensibilità wi-fi molto ridotta (i miei vecchi cellulari restano connessi almeno 4-5 metri oltre la distanza massima di connessione dell'arc s) e problemi di riconnessione in caso di uscita fuori portata
    b) anche la connessione telefonica sembra meno sensibile (in ascensore perde il segnale, mentre i miei vecchi cellulari resistono)

cose migliorabili:
    a) consumo batteria critico, se viene utilizzato intensivamente (a volte non riesco a terminare la giornata). comunque decente in condizioni normali
    b) cavo usb corto
    c) audio con carenza di toni bassi

Voto: 9+

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    96
    Ringraziato 39 volte in 39 post
    È vero quel cavo batteria è veramente insopportabile! Cosa non da poco a mio avviso è la velocità nella digitazione di sms anche senza la modalità landscape. Non è cosa da poco per un touch e poi ADORO il mio piccolo Arc S per tutti gli ottimi motivi elencati sopra forse forse era meglio calare un pelettino il processore (bastava un 1.2) a favore dimaggiore memoria interna per le Apps.. Ma è molto capiente e perfetto anche così <3

Inoltre con aggiornamenti garantiti x un pò in quanto il telefono di punta di SE

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    L'ho comprato da soli 2 giorni e già lo trovo insostituibile, cari amici androdiani vi dico solo che mio fratello ha un iphogne e vorrebbe cambiarlo per questo modello o uno simile!!!

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia ARC S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao voi che avete gia lo Xperia Arc S, volevo sapere che navigatore usate e se l'Ndrive 11 funziona fatemi sapere al più presto grazie anticipatamente

Android Senior
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 52 volte in 51 post
    Design molto bello, touch nn così sensibile( posseggo anche un sII e nn ci sono paragoni), ma appunto nn li faccio, batteria buonissima, è difficile arrivare a sera sotto il 50%, devi davvero lavorarci tanto, otiimo l' audio sia per telefonate (anche in viva) che per la musica, cavallo di battaglia dei SE, colori molto belli, personalizzazioni home troppo povere, ma a questo per fortuna si corre ai rimedi grazie al market, da nn sottovalutare il menu, nn molto intuitivo, almeno nn al primo impatto e con qualche carenza, però con alcune app proprietarie simpatiche si fà perdonare qualcosa, wi-fi un pò basso di segnale ma sempre rapido.............nel complesso soddisfatto,voto 7++

123 »