Samsung Tab A SM-T585 16gb memoria sempre piena nonostante poche applicazioni | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    DDX
    DDX non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mimix 2, Samsung Galaxy Tab A
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Samsung Tab A SM-T585 16gb memoria sempre piena nonostante poche applicazioni

Ciao, ho un problema col mio samsun tab A modello sm-t585 da 16gb si memoria. Il tablet non ha particolari problemi e ha sempre funzionato bene ma mi sono accorto che la memoria si riempie quasi subito, impedendomi di installare applicazioni se non pochissime. È normale questa cosa ? Nel tablet ho montato una sd da 64gb su cui ci sono foto, video ecc proprio per non andare a gravare sulla memoria interna. Il problema è che nonostante questo il tablet è sempre colmo di roba, tanto da non farmi installare quasi nulla (una trentina di app tutte relativamente leggere). Ho provato ad andare nel sistema e, per ogni app, scegliere di installarla sulla memoria della sd per liberare spazio ma nulla: al primo aggiornamento quella applicazione viene spostata nuovamente nella memoria interna. Come posso fare ?

Il tablet monta Android 8.01
    Ultima modifica di DDX; 05-07-2019 a 03: 09