Problema con tablet samsung SM-T555 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con tablet samsung SM-T555

Ciao a tutti,
    ieri sera il mio tablet ha iniziato a dare i numeri e si è bloccato, allora ho cercato di riaccenderlo ma nulla, allora ho pigiato un tasto che si trova dietro al tablet di forma tonda ma nulla, ho aspettato un pò e si è riacceso da solo. Una volta acceso si è comportato come se fosse la prima volta che lo accendevo, come se fosse stato appena comprato, infatti mi ha chiesto di installare alcuni programmi e aggiornamenti...Il problema è che nonostante mi abbia reinstallato le app che avevo prima, non mi ha reinstallato tutte le foto, i documenti e i file che avevo...inoltre mentre prima non avevo problemi di memoria adesso mi dice che ho la memoria piena e che devo cancellare alcune app...io l'ho fatto ma mi chiede ancora di cancellare un'applicazione da 23 mb, l'unica che è rimasta da quell'elenco da cui mi chiedeva di cancellare le app(si tratta di google traduttore), per risolvere un problema di 200 mb di spazio necessari per fare gli aggiornamenti...vorrei recuperare le foto e i dati che non ho più ma non so cosa fare...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io l'ho comprato una settimana fa a 50 euro (a parte i 16 gb e devo dire non proprio una scheggia) come primo tab e per quanto l'ho pagato avendo 2 anni (era con lo scontrino ecco come so la data "di vita" del tab ) mi trovo bene.Stando a cosa hai scritto sembra tu abbia ripristinato il tab ecco perchè,se non stavano le foto sulla sd esterna,non hai trovato piu nulla.Vedi che adesso ha anche android 7 (io non ho ancora aggiornato proprio per limitare lo spazioutilizzato da android e quindi poter installae piuapp/giochi anche se lo uso in line di massima come e-reader
    Ciao
    Helen