Galaxy Tab SM-T805 problema di accensione e avvio sistema | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy Tab SM-T805 problema di accensione e avvio sistema

Buongiorno, il mio tablet nei mesi precedenti presentò un problema di riavvii continui del sistema, per questo motivo sono stato un po' di giorni senza utilizzarlo. Ora nel provare ad accenderlo, ho notato che era completamente scarico, quindi l'ho messo in carica e l'icona a video della batteria in carica si è messa a lampeggiare, e ha continuato a farlo fino a quando ho provato ad entrare in Download Mode. A questo punto lo schermo è rimasto spento. Riprovo ad accendere in Recovery Mode, ed effettivamente entra in modalità Recovery. Riavvio il Sistema e comincia a lampeggiare (o riavviarsi) sulla scritta "Samsung Galaxy Tab S". Ho provato successivamente a entrare in Download Mode e si è bloccato senza mostrare le informazioni generali su Knox, ecc. Ora rimesso in carica lo schermo mostra l'icona di batteria in carica, ma non viene mostrato il progressivo aumento della carica. Volevo sapere se questo tipo di problema è legato al hardware o al software e se potevo fare qualcosa prima di portarlo in assistenza.

- - - Aggiornato - - -

Se stacco il cavo di alimentazione il tablet rimane con l'icona della batteria in carica sullo schermo.
    Ultima modifica di Taralluccio_f; 14-03-2018 a 11: 33

Baby Android
    Dispositivo
    S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Nessuno sa indicarmi se il problema è di natura software oppure hardware?