sky go - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione sky go

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 10/Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Max67 Visualizza il messaggio
    ciao installata la vers 1 4 2 su nexus 10 e funziona....peccato per le bande nere. Idea su come eliminarle? grazie
    Io attualmente ho installato la versione 1.5 che funziona perfettamente tranne l'aspetto del video che mi sembra un qualcosa tipo un 20:9.
    Qualcuno ha idea se è possibile cambiare l'aspect ratio??

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 491 volte in 468 post
    È lo stesso problema delle precedenti versioni.. Purtroppo non c'è modo di cambiare il formato dell'immagine.. Io avevo provato anche la versione per tablet samsung, ma crashava e anche quando riuscivo a tenerla aperta la dimensione dell'immagine era piccola, anche selezionando la modalità a tutto schermo..

Non capisco cosa aspetta sky a rilasciarla per tutti i terminali.. Tra l'altro ora che ho il root su tutti i miei terminali non sono ancora riuscito ad aggirare il blocco.. Quante menate..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 10/Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    È lo stesso problema delle precedenti versioni.. Purtroppo non c'è modo di cambiare il formato dell'immagine.. Io avevo provato anche la versione per tablet samsung, ma crashava e anche quando riuscivo a tenerla aperta la dimensione dell'immagine era piccola, anche selezionando la modalità a tutto schermo..

Non capisco cosa aspetta sky a rilasciarla per tutti i terminali.. Tra l'altro ora che ho il root su tutti i miei terminali non sono ancora riuscito ad aggirare il blocco.. Quante menate..
    io facendo un po' di brainstorming tra me e me pensavo ma non esiste una app che rende "floating" sky go e di conseguenza ridimensionabile? Ma forse il mio cervello è troppo "avuanti" rispetto ad android !

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 491 volte in 468 post
    mmmh.. mi sa di no...
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 10/Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    mmmh.. mi sa di no...
    Ragazzi ho trovato una mezza soluzione:

Impostazioni
    Accessibilità
    Gesti di ingrandimento
    Attiva
    3 tap veloci sullo schermoe poi usate il pinch to zoom per ingrandire l’immagine a piacimento.
    Ultima modifica di saveAW; 04-11-2013 a 18: 30

prima« 12

Segnalibri

Permessi di invio