Aspettando il Nexus 10 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S advance
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    Ma se hai uno smartphone condividi la rete tramite thetering

Vlad
    Prima voglio parlare con uno che lo fa e mi dica che non ci sono problemi ...anzi più di uno.

Di questo cosa mi dici? "Questa tecnica potrebbe violare il contratto con l'operatore di connessione mobile, che potrebbe disporre di offerte differenti per connessioni da dispositivo mobile o da pc. Alcuni operatori potrebbero richiedere un pagamento "una tantum" per abilitare il tethering"

L'avatar di vlad_bragoi Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post

R: Aspettando il Nexus 10

Quote Originariamente inviato da fredraik Visualizza il messaggio
    Prima voglio parlare con uno che lo fa e mi dica che non ci sono problemi ...anzi più di uno.

Di questo cosa mi dici? "Questa tecnica potrebbe violare il contratto con l'operatore di connessione mobile, che potrebbe disporre di offerte differenti per connessioni da dispositivo mobile o da pc. Alcuni operatori potrebbero richiedere un pagamento "una tantum" per abilitare il tethering"

Questo è vero e devi informarti con l'opetatore per un'offert unica..

Se hai 3 ad esempio di problemi non ce me sono, 1 perché usa lo stesso apn mobile e tablet e 2 perché non è più specificato nel contratto che è vietata la condivisione della rete.

Vlad

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

Per il tethering con Android non ci sono problemi.

Qualche piccolo problema può riguardare alcuni contratti flat, che usano un apn particolare ed il tethering poterebbe essere bloccato a causa dell'apn usato.

Solitamente Vodafone e Tim possono avere questo tipo di limitazione, su alcuni piani flat, specialmente se in promozione, mentre non ci sono problemi per wind h3g e poste.

In tutti i modi, avere un tablet con il 3G è senza dubbio una comodità visto che può svolgere anche funzioni telefoniche e quindi si può usare da solo.

Dipende dall' uso che ne vuoi fare, se usato in ambito lavorativo il tablet con il 3G e un auricolare BT può essere la soluzione ottimale anche piú comoda dello smartphone, poiché chi fai tutto e non devi ogni volta usare un duspositivo diverso.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 08-11-2012 a 00: 14

L'avatar di persico Android Pro
    Dispositivo
    Htc Explorer
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    99
    Ringraziato 48 volte in 45 post

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio

Dipende dall' uso che ne vuoi fare, se usato in ambito lavorativo il tablet con il 3G e un auricolare BT può essere la soluzione ottimale anche piú comoda dello smartphone, poiché chi fai tutto e non devi ogni volta usare un duspositivo diverso.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    OT: scusa la domanda forse stupida..
    Ma ad esempio il nexus 7 3g puo' essere usato anche come cellulare???
    A prescindere dall'utilita' ero stra-convinto che servisse esclusivamente per il traffico dati via rete cell

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    su telefonino.net danno una info incompleta. Il nexus 10 non sarà venduto su google play perchè in Italia non si vende elettronica o altro, ma solo applicazioni. Si potrà acquistare il tablet nei normali negozi fisici e online.

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328

Quote Originariamente inviato da Gubizzo Visualizza il messaggio
    su telefonino.net danno una info incompleta. Il nexus 10 non sarà venduto su google play perchè in Italia non si vende elettronica o altro, ma solo applicazioni. Si potrà acquistare il tablet nei normali negozi fisici e online.
    Stessa cosa per il nexus4. Finché non porteranno la sezione devices noi non potremmo mai acquistare da google.

Alla fine è come una catena di negozi, esattamente come mediaworld ma vende solo nexus.

Vlad

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    infatti. Quindi Vlad troveremo il nexus 10 nei normali negozi come Mediaworld,Saturn ecc.. giusto?
    Forse anche a prezzi più convenienti. potrebbe iniziare una guerra per i regali di Natale che favorirebbe noi acquirenti. Anche su internet non sarebbe male.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 505 volte in 481 post
    dubito fortemente che in Italia quelle catene venderanno da subito il Nexus 10 ad un prezzo uguale o addirittura più basso rispetto a quello del play store..
    credo che verrà lanciato più avanti dalla stessa samsung e rivenditori vari ad un prezzo ritoccato.. secondo me lo vedremo per fine dicembre/gennaio a partire da 449€ per la versione da 16 GB.. e credo sia una previsione particolarmente ottimista.. non mi sorprenderei se ci fossero 100€ in più rispetto al prezzo del play store..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Mah secondo de se così fosse sarebbe un fallimento. Devono contrastare l'Ipad e per farlo DEVONO esserci 100€ di differenza, altrimenti, a mio parere, TUTTI, compreso il sottoscritto, acquisteranno l'ipad. Sarebbe addirittura un doppio fallimento farlo uscire a gennaio e non a Natale, precludendosi una fetta di mercato che potrebbe far partire col botto le vendite di un tablet così importante durante il periodo dei regali natalizi.
    Sinceramente mi attendo il notevole risparmio di prezzo, altrimenti il gioco poi potrebbe non valere più... staremo a vedere cosa succede. Secondo me sarebbe stupido venderlo in Italia ad un prezzo maggiore che per esempio in Francia o Germania, dato che poi si finisce per acquistarlo all'estero.

Vedremo le prossime mosse, sperando che arrivino presto notizie.

- - - Aggiornato - - -

visto adesso in vendita l'Ipad 4 16gb a 449 da MW Consiglio a google ( ma non possono sentirmi da qui ) di tenere il prezzo di 399 e 499, altrimenti sarà una dura sconfitta...

- - - Aggiornato - - -

in un altro store famoso a 439...16 gb e 539 32gb

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328

Quote Originariamente inviato da Gubizzo Visualizza il messaggio
    Mah secondo de se così fosse sarebbe un fallimento. Devono contrastare l'Ipad e per farlo DEVONO esserci 100€ di differenza, altrimenti, a mio parere, TUTTI, compreso il sottoscritto, acquisteranno l'ipad. Sarebbe addirittura un doppio fallimento farlo uscire a gennaio e non a Natale, precludendosi una fetta di mercato che potrebbe far partire col botto le vendite di un tablet così importante durante il periodo dei regali natalizi.
    Sinceramente mi attendo il notevole risparmio di prezzo, altrimenti il gioco poi potrebbe non valere più... staremo a vedere cosa succede. Secondo me sarebbe stupido venderlo in Italia ad un prezzo maggiore che per esempio in Francia o Germania, dato che poi si finisce per acquistarlo all'estero.

Vedremo le prossime mosse, sperando che arrivino presto notizie.

- - - Aggiornato - - -

visto adesso in vendita l'Ipad 4 16gb a 449 da MW Consiglio a google ( ma non possono sentirmi da qui ) di tenere il prezzo di 399 e 499, altrimenti sarà una dura sconfitta...

- - - Aggiornato - - -

in un altro store famoso a 439...16 gb e 539 32gb
    Purtroppo non è google che fa il prezzo in Italia, visto che non c'è Play Devices. È Samsung a proporlo e sicuramente lo piazzerà ad una fascia di mercato più alta di google.
    Prezzo medio secondo me sarà 450€ poi dipende.

Ovviamente se le catene come Mediaworld vorranno venderli sottocosto bene, altrimenti per il regalo di natale si potrebbe arrivare a prendere un nexus 7.

Vlad

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

prima« 123456 »