Aspettando il Nexus 10 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Huawei Ideos, Nokia E66
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post

L'avatar di fejolada Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2, root - Jelly Bam JB 4.1.2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si Ok la scheda...penso che sia perché hanno preso il prezzo in $ e riportato in euro....

ma visto quello che sta succedendo con il Nexus 4 mi sta prendendo il panico, visto che sarei seriamente intezionato a regalarmi il Nexus 10 x Natale

f

ROM: CyanoGenMod 10.1
    Versione Android: 4.2.2
    Kernel: 3.0.31 -CM-gc51d155

Versione Android: 4.2.2 Stock

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi, sono Marco, piacere! Un nuovo utente del forum alla ricerca di un luogo dove discutere finalmente del nexus 10...non ho trovato nessun forum che ne discutesse continuamente e dove aggiornarsi a vicenda sulle ultime news. Sono un utente Imac, con un galaxy note che vuole acquistare il suo primo tablet, quindi indecisissimo tra Nexus 10 e Ipad 4.

- - - Aggiornato - - -

L'uscita di questo nexus 10 ha minato le mie sicurezze d'acquisto, che erano orientate tutte sul nuovo ipad, compreso accessori che stavo ordinando...è uscito questo e...non sono più sicuro di nulla! Uno schermo spettacolare, specifiche superiori all'Ipad e un'interfaccia che devo dire non mi dispiace affatto. Per non parlare del prezzo, che pare essere molto interessante. Credo dovrebbe costare 100€ in meno dell'Ipad e quindi con 499 porterei a casa il 32gb, contro il 16 di Apple. Davvero un grande risparmio.

Vorrei capire se uscirà sicuramente entro natale, spero magari prima così da poter leggere recensioni approfondite e soprattutto provarlo in negozi come Mediaworld, che hanno quasi tutti i tablet in esposizione.

non trovo più news dalle ultime recensioni di cnet oppure di the verge.
    Ovviamente il reparto apps è inferiore ad Apple e a proposito di questo vorrei chiedervi se c'è una lista dove poter capire quali sono le applicazioni che si stanno aggiornando o che lo hanno già fatto, per funzionare alla perfezione sul tablet android.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Huawei Ideos, Nokia E66
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    anche io volevo regalarmelo per natale, ma tendenzialmente preferisco sempre aspettare un po' prima di acquistare nuovi prodotti.
    voglio prima sentire le impressioni di chi l'ha acquistato e sopratutto, preferisco aspettare che finisca il rodaggio.

- - - Aggiornato - - -

ciao Marco, non potevi capitare in un posto migliore di questo per essere aggiornato!

se hai già avuto esperienza con un Note, sai cosa significa il mondo Google Android, quindi la scelta dell'iPad direi che la DEVI abbandonare!

scherzi a parte, anche io sto seguendo giornalmente le info più o meno veritiere sulla data di uscita e sul prezzo del Nexus 10, ma come vedi da questo post ancora non c'è niente di certo. bisogna pazientare, ma sta sicuro che non appena ci saranno notizie le troverai qui!

per quanto riguarda le app, è vero che probabilmente ce ne sono meno, ma anche su Google Play trovi tutto quello che ti serve. considera che molti sviluppatori ormai si concentrano su tutti e due i settori, quindi non ci sono problemi a reperire le stesse o simili applicazioni.

google play ti notifica se ci sono delle app da aggiornare. se non lo trovi sulla barra delle notifiche probabilmente è perchè sono disattivate, ma basta entrare in play, sulle tue applicazioni installate e vedi leggi se ci sono app da aggiornare.

spero di esserti stato utile.
    alla prossima!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao! Grazie per la risposta!
    Ti dirò, il mondo pc di Apple secondo me non ha eguali, essendo un sistema praticamente perfetto. ho venduto un 3gs e ho preso un note, con il quale mi trovo benissimo se non fosse per kies che è veramente pessimo, non legge quasi mai il dispositivo collegato. Per il resto va alla grande e lo cambierei solo con uno smartphone come il Note II. PEr quanto riguarda il tablet voglio capire se google si comporterà seriamente con gli adattamenti delle applicazioni per il nexus 10, anche perchè con uno schermo così ci vogliono applicazioni ottimizzate per una qualità sfruttata al 100%, altrimenti non avrebbe senso. Funzionerà quindi come per il note, con la semplice notifica di aggiornamenti anche per il sistema? il dispositivo tablet si aggiornerà tramite lo store google play?

Io spero per fine novembre così per natale uscirà qualche aggiornamento di aggiustamento e si potrà partire alla grande.
    Il mondo android è fantastico e spero che applicazioni tipo Skygo arrivino presto su questa piattaforma, è assurdo che non sia già così!

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post

R: Aspettando il Nexus 10

Sul siro di telefonino.NET dicono che Asus non venderà il Nexus 10 nei paesi in cui non c'è il play store(articolo sul nexus 4, verso la fine)
    :eek:

Inviato da Galaxy Nexus

L'avatar di vlad_bragoi Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post

Quote Originariamente inviato da mirko04 Visualizza il messaggio
    Sul siro di telefonino.NET dicono che Asus non venderà il Nexus 10 nei paesi in cui non c'è il play store(articolo sul nexus 4, verso la fine)
    :eek:

Inviato da Galaxy Nexus
    Asus, Nexus 10? Non era Samsung Nexus 10, asus nexus 7 (32gb+3g) e lug nexus 4.
    Mi sono perso qualcosa o stai sbagliando tu qualcosa?

Vlad

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S advance
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Lo prenderei ma non ha il 3G quindi nel frattempo prendo samsung tab 2 10.1 3G

L'avatar di vlad_bragoi Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post

Quote Originariamente inviato da fredraik Visualizza il messaggio
    Lo prenderei ma non ha il 3G quindi nel frattempo prendo samsung tab 2 10.1 3G
    Ma se hai uno smartphone condividi la rete tramite thetering

Vlad

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post

Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    Asus, Nexus 10? Non era Samsung Nexus 10, asus nexus 7 (32gb+3g) e lug nexus 4.
    Mi sono perso qualcosa o stai sbagliando tu qualcosa?

Vlad
    Intendevo il samsung nexus 10

Inviato da Galaxy Nexus

prima« 12345 »