Opinioni oneste su questo device? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    E2k
    E2k non è in linea
    L'avatar di E2k Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend Y300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Opinioni oneste su questo device?

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono abbastanza interessato all'acquisto di questo device (premetto che non ho mai avuto telefoni Android).
    Più che altro vorrei sapere come mai nonostante abbia un processore da 1 Ghz e 768 Mb di Ram in molte schede nelle votazioni degli utenti ha punteggi molto bassi nelle prestazioni? Eppure molti telefoni con processore da 800 e 512 di ram hanno punteggi molto più alti.
    Poi qualche domanda, chi lo possiede come lo giudica? Vorrei sapere come lo trovate nella navigazione internet, può visualizzare le parti in flash? Una persona a cui foto e video non frega assolutamente niente, potrebbe essere soddisfatto in tutto il resto?

Grazie in anticipo.

L'avatar di lost Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Non lo considerare proprio. A meno compri Huawei Y300 che è un dual core con display da 4.

E2k
    E2k non è in linea
    L'avatar di E2k Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend Y300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, sei stato l'unico in tre forum.
    Il fatto è che non ne sto cercando uno in particolare, ma è capitato di vedere questo telefono in offerta a 129 € nel centro commerciale vicino casa mia. La cosa che me lo ha fatto prendere in considerazione, è che conosco un po' di gente che ha il Galaxy Ace Plus ed a quanto pare ne sono tutti soddisfatti. Essendo caratteristicamente simili mi sono detto, per 9 € ha in più 256 Mb di ram e il Jelly Bean (anzichè il Gingerbread), per cui se tanto mi da tanto, in prestazioni sarà un po' più soddisfacente.
    Solo che non se lo fila davvero nessuno, quindi mi sa che per il momento passo e resto in attesa di offerte migliori.

L'avatar di grunt911 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4...
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 post
    Il consiglio che posso darti è di non fossilizzarti con cessi del genere per avere un device decente (che fa tutto senza problemi) devi spendere almeno 200/250€, se no se proprio devi spendere meno prendi un Windows Phone che fa bene tutto entro i limiti del sistema operativo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
    Se ti sono stato utile clicca su "Grazie!"

L'avatar di lost Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Ma guarda onestamente non ha proprio mercato perchè ha caratteristiche penose. Non ha senso spendere quei soldi per un mono core; non ha senso comprare oggi un mono core. Per l'uso che dici di volerne fare lo Y300 è perfetto e rientra pienamente nel tuo budget. Contenti i possessori di Ace Plus? Mah, contenti loro.....Comunque Huawei è un ottimo brand ma se vuoi a tutti i costi un Samsung, prendi in considerazione S Advance: lo trovi a 180 euro e non ha niente a che spartire con Ace Plus......

edit

se poi riesci a trovare un S2 usato a 150 euro in ottime condizioni, prendilo senza indugi!
    Scusami se ho scritto "tuo budget" dal momento che tu non ne hai proprio parlato...ho dato per scontato che volessi spendere non più di 150 euro visto che hai aperto la discussione sullo Young. Mi raccomando, dimenticati di averne sentito parlare
    Ultima modifica di lost; 01-09-2013 a 17: 00

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono abbastanza interessato all'acquisto di questo device (premetto che non ho mai avuto telefoni Android).
    Più che altro vorrei sapere come mai nonostante abbia un processore da 1 Ghz e 768 Mb di Ram in molte schede nelle votazioni degli utenti ha punteggi molto bassi nelle prestazioni? Eppure molti telefoni con processore da 800 e 512 di ram hanno punteggi molto più alti.
    Poi qualche domanda, chi lo possiede come lo giudica? Vorrei sapere come lo trovate nella navigazione internet, può visualizzare le parti in flash? Una persona a cui foto e video non frega assolutamente niente, potrebbe essere soddisfatto in tutto il resto?

Grazie in anticipo.

Sbagli a non tener conto della data di uscita.

Lo young è un telefono uscito bel primo trimestre del 2013, ha caratteristiche hardware che potevano essere considerate di "fascia media - alta" 3 anni e mezzo fa.

3 anni e mezzo nel mercato tecnologico degli smartphobe equivale piú o meno a un era geologica.

Già da forse piu di un anno anno e mezzo, telefoni a corre singolo non sono piú quasi prodotti.
    Infatti, la totalità dei terminali è minimo dual core.

Chiaramente se li metti a confronto con altri prodotti simili, troverai tutti voti piú alti, questo semplicemente perché gli altri prodotti sono tutti o quasi usciti in precedenza, quando ancora i telefoni single corre erano la maggioranza.

Oggi come oggi, anche se ritengo personalmente che poi tra un buon core singolo e un dual core a basso costo non ci sia molta differenza, il mercato ovviamente preferisce prodotti con un hardware piú recente.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

E2k
    E2k non è in linea
    L'avatar di E2k Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend Y300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringrazio tutti per le risposte, dopo aver letto la discussione, mi sa che il Galaxy Young rimane al centro commerciale.
    Specialmente dopo aver visto vari video dello Huawei Ascend Y300 su YouTube. Con qualche ricerca ho visto che è in vendita su (non so se la pubblicità è ammessa, dunque censuro.) M****W**** e U**E***, quindi se lo trovo in un negozio fisico preferisco prendere questo terminale. Credo sia molto più adatto all'utilizzo che poi ne farò.

Grazie ancora, a presto!

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Puoi anche trovarlonei centri Wind,Tim,Vodafone e tre

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    ma whatsapp tapatalk ed altre applicazioni leggere ci girano decentemente su questo telefono o no?