Memoria interna insufficiente: il root non basta | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    GT-S6310n
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Memoria interna insufficiente: il root non basta

Ciao tutti,
    ho un gt-s6310n. La memoria interna è insufficiente ( e il firmware ufficiale samsung blocca l'opzione per postare le app su sd) allora l'ho rootato seguendo la vostra guida ed ha funzionato al primo colpo.
    A questo punto installo app2sd (ne ho provate diverse) e, nonostante il root, mi dice che non si possono spostare le applicazioni perché il mio cellulare ha la rom esterna "emulata" con la rom interna (!?!?!?!)

Allora ho pensato di scaricare una rom custom, ne ho scaricate un paio ma al momento di installarle cwm mi da errore.

Quindi chiedo:

1) ho la cwm 6.0.3.2, come posso trovare e metterne una più recente (ammesso che esista?)
    2) come posso spostare le applicazioni fuori?
    3) come posso mettere una rom custom?

Alessandra_86
    Guest
    Quote Originariamente inviato da mgiammarco Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    ho un gt-s6310n. La memoria interna è insufficiente ( e il firmware ufficiale samsung blocca l'opzione per postare le app su sd) allora l'ho rootato seguendo la vostra guida ed ha funzionato al primo colpo.
    A questo punto installo app2sd (ne ho provate diverse) e, nonostante il root, mi dice che non si possono spostare le applicazioni perché il mio cellulare ha la rom esterna "emulata" con la rom interna (!?!?!?!)

Allora ho pensato di scaricare una rom custom, ne ho scaricate un paio ma al momento di installarle cwm mi da errore.

Quindi chiedo:

1) ho la cwm 6.0.3.2, come posso trovare e metterne una più recente (ammesso che esista?)
    2) come posso spostare le applicazioni fuori?
    3) come posso mettere una rom custom?
    Prova a usare link2sd, app2sd sinceramente lo trovo inutile.
    Tra l'altro, hai creato una seconda partizione della SD?