Tilt | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Tilt

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tilt

Ho un samsung galaxy w e ogni tanto va in tilt e nessun tasto risponde al commando.... Devo staccare la batteria ogni volta...
    Sapete dirmi se devo portare il tel in Assistenza? O come posso risolvere la cosa? Il tel l'ho acquistato a febbraio 2013.... Grazie in anticipo a chi mi risponderà

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Hai mai pulito la cache delle applicazioni e pulito un po il telefono da dati delle app e cose simili?

Inviato da LG Optimus L9 ©

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Ti consiglieri di disinstallare eventuali app provenienti da store non alternativi (se le hai) e in caso in non risolvi fai un hard reset.
    PS: hai sbagliato sezione

Inviato dal mio Anscend Y300 con la FusionX e Tapatalk 4.

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

4. I seguenti utenti hanno ringraziato filipank per aver trovato utile questo post:

emilio99 (15-08-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W - I8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Se fossi in te prima di portarlo in assistenza farei queste 2 prove (visto che l'assistenza ti tiene il telefono per 1 mese circa):
    -fare un "wipe data factory reset" (da telefono spento tieni premuto tasto home + tasto volume su + tasto accensione e poi quando ti è comparsa una schermata con un disegno che da sull'arancione premi il tasto menu (quello touch), con i tasti volume ti rechi su "wipe data factory reset" e con il tasto home dai l'ok e poi allo stesso modo fay "yes" e poi successivamente ti rechi su "wipe cache partition" e con il tasto home dai l'ok e poi su "reboot system now) (così hai portato il telefono alle condizioni di fabbrica e perderai tutte le applicazioni installate)
    -rifleshare il firmware seguendo questa guida: http://www.androidworld.it/forum/sam...50xxkl3-35330/
    ma invece di scaricare il firmware presente su questo link ti consiglio di utilizzare questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV.zip
    perchè questo è un firmware ufficiale italiano, e poi segui la guida di installazione
    Spero che riesca a risolvere e di essreti stato d'aiuto.