Renderlo più fluido e scattante CONSIGLI!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W (i8150)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Talking Renderlo più fluido e scattante CONSIGLI!!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho acquistato da poco questo Samsung Galaxy W (i8150) ed è davvero un bel telefono soltanto che istallando su applicazioni e cavolate varie è diventato meno "scattante" diciamo così...qualcuno sà darmi qualche dritta?? Io vorrei "sverginarlo" ma nn sono pratico sono inesperto su questo campo...qualcuno può darmi dei cosigli...grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Raziel_86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho acquistato da poco questo Samsung Galaxy W (i8150) ed è davvero un bel telefono soltanto che istallando su applicazioni e cavolate varie è diventato meno "scattante" diciamo così...qualcuno sà darmi qualche dritta?? Io vorrei "sverginarlo" ma nn sono pratico sono inesperto su questo campo...qualcuno può darmi dei cosigli...grazie in anticipo
    Ciao raziel, non so se posso aiutarti, comunque qualche piccola dritta te la dò...
    Ho acqquistato pure io il Galkaxy W una settimana fa, ho subito fatto il root (vedi guida in rilievo), poi ho installato Juice Defender (io ho la ver ultimate) e Advanced Task killer, quest'ultimo ti chiude tutte le applicazioni che rimangono attive e consumano ram inutilmente, e lo può fare ogni volta che il tel va in stanby. Stando attento a non effettuare una configurazione troppo "strong" riuscirai a far durare la batteria anche due giorni pieni, con un uso normale, e a renderlo leggermente più fluido. Poi dovresti provare anche Titanium backup, io ho sempre la versione a pagamento, che ti permette di ibernare, se hai fatto il root, quell app inutili preinstallate, che comunque rompono un pò le scatole.

ULTIMO CONSIGLIO: Rivediti un pò le app che ti interessano, molte di quelle che hai installato le avrai anche cancellate immagino, ma intanto qualcosa di loro rimane sempre nel sistema, quindi esegui un ripristino a sistema e reistalla tutto da capo... un'oretta ma spesa bene!

Ripristino da fabbrica:
    amsung Galaxy W I8150 hard reset: Enter *2767*3855#

Ciao

3. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato vasco80 per aver trovato utile questo post:

Raziel_86 (25-11-2011), turiluca (27-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W (i8150)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille Vasco