problema superuser | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione problema superuser

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

problema superuser

ragazzi ho un problema con superuser, il programma che da' i permessi per il root...
    l avevo installato e seguito la procedura postata qui sul forum in questa sezione ed era andato tutto ok, funzionava alla perfezione, poi avevo collegato il cell al pc con kies e mi ha aggiornato il cellulare, ma facendo in questo modo ho perso il root, cioe' superuser c e' sempre nell icona ma non da' piu i permessi per il root, ho provato a togleirlo come sta spiegato nella procedura sempre in questa sezione ma niente, e' come se non esistesse....
    sul sito ufficiale di superuser ho letto che parecche altre persone hanno avuto il mio stesso problema, e che avevano trovato un modo per ovviare a questo problema, ho cercato di seguire quello che stava scritto ma niente, forse sbaglio qualcosa...
    qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore passo passo come risolvere questo problema?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ragazzi nessuno sa' come risolvere questo problema? se qualcuno lo sa' vi prego di darmi una mano perche mi serve il root per poter usare gl to sd altrimenti addio memoria...

L'avatar di Thygawd Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 32 volte in 11 post
    Hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy W

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    si l ho fatto 5/6 volte ma niente...dopo aver smanettato parecchio sono riuscito a togliere superuser (anche l icona che normalmente dovrebbe rimanere dopo l hard reset ora e' sparita)...ora provo di nuovo a rimetterlo e vi faccio sapere...

P.S. fattoooooooooooooo...
    non so neanche io come ho fatto ^^
    nella gestione delle applicazioni avevo prima cancellato i dati di superuser (non disinstallato), poi ho reinstallato nuovamente solo l applicazione superuser e da quel momento mi e' stato possibile rimuoverla completamente dalla gestione delle applicazioni...in questo modo ora ho potuto di nuovo fare il root tranquillamente con la guida in questa sezione...non so se e' stato questo mio procedimento casuale e a fortuna a liberarmi di questo problema ma e' cosi che ho risolto ^^
    ora funziona di nuovo perfettamente ^^
    Ultima modifica di krauser; 09-12-2011 a 10: 45

LinkBacks (?)