pellicola e coverr..dove comprarle? quale compatibiltà? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P Smart
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Per quanto riguarda la custodia ho acquistato questa Custodia PERFECT FIT per Samsung Galaxy W i8150 precisione tagli e aderenza max | eBay e sono rimasto molto soddisfatto.

I tagli sono molto precisi, ad esempio il foro della fotocamera è doppio e non singolo (come le varie custodie "cinesate" che si trovano in giro), e sui lati i profili sono sagomati seguendo le linee esatte dei tastini del Galaxy W. L'aderenza è perfetta.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da flyangel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la custodia ho acquistato questa Custodia PERFECT FIT per Samsung Galaxy W i8150 precisione tagli e aderenza max | eBay e sono rimasto molto soddisfatto.

I tagli sono molto precisi, ad esempio il foro della fotocamera è doppio e non singolo (come le varie custodie "cinesate" che si trovano in giro), e sui lati i profili sono sagomati seguendo le linee esatte dei tastini del Galaxy W. L'aderenza è perfetta.
    Acquistata anche io , aspetto che mi venga recapitata =))

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY W GT-I8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho trovato sia cover in silicone trasparente, che pellicole nel centro tim dell'iper a Serravalle, oppure Unieuro sempre Serravalle...ma è stata un'impresa trovarle...ce ne sn poche in giro....
    PS COSTI COVER euro 12.50 PELLICOLE euro 7.90 (2 pellicole) UN FURTO!!!! Ma ora sono super contenta di averli!!!

prima« 12