Nuovo metodo per ottenere i permessi di root con Gingerbread (aggiornato V3) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    DanielPisu
    Guest

Nuovo metodo per ottenere i permessi di root con Gingerbread (aggiornato V3)

Abbiamo un nuovo metodo per ottenere i permessi di root su Samsung Galaxy W [i8150]; questo metodo funziona solo su Gingerbread e solo con Windows.

- Scaricare questo file zip
    ZIP ROOT, ed estrarlo in una cartella.
    - Attivare Debug Usb da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo
    - Abilitare l’installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni
    - Impostare a 10 minuti lo spegnimento del display da Impostazioni/display/timeout schermo
    - Collegare tramite USB il dispositivo al PC e installate eventuali driver
    - Eseguire, all'interno della cartella dove avete estratto il file ZIP, il file runme.bat
    - Attendere il tempo che la procedura si concluda, in genere un paio di minuti, e che il dispositivo si riavvii da solo

Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip,
    ZIP UNROOT. Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

La procedura è semplice e veloce ma un minimo di rischio c'è sempre. E' chiaro che io e AndroidWorld non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di malfunzionamenti o brick del vostro dispositivo
    .

Un doveroso ringraziamento da parte mia va effettuato al nostro moderatore
    MarcusOptimus che ha postato la guida nella sua sezione come ottenere i permessi di root su xperia mini, dove potrete ringraziarlo personalmente, e sicuramente al creatore di tale guida DooMLoRDe XDA
    Ultima modifica di DanielPisu; 17-11-2011 a 21: 26

2. I seguenti utenti hanno ringraziato DanielPisu per aver trovato utile questo post:

bombol (31-03-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy wonder
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    GRANDE!!! la provo subito, ma il root è definitivo o provvisorio fino al prossimo riavvio?

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da stefapet Visualizza il messaggio
    GRANDE!!! la provo subito, ma il root è definitivo o provvisorio fino al prossimo riavvio?
    I permessi sono definitivi...

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Scusate l ignoranza ma, la cartella zip devo spostarla nella memoria del telefono e fr partire il file da li?

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da kikass11 Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza ma, la cartella zip devo spostarla nella memoria del telefono e fr partire il file da li?
    No, fai tutto dal PC...

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy wonder GT-i8150
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao volevo sapere dopo aver fatto il root con questo metodo come di fa l'unroot? grazie mille in anticipi

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ciao, ho provato a fare il root, ma va sempre in errore e riavvia lo smartphone.
    non so dove sbaglio, seguo la procedura passo passo..
    premetto che la versione di android è la 2.3.6
    allego l'errore
    Allegato 6874
    Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi
    Grazie e ciao
    Danny

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da dannydevto1981 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare il root, ma va sempre in errore e riavvia lo smartphone.
    non so dove sbaglio, seguo la procedura passo passo..
    premetto che la versione di android è la 2.3.6
    allego l'errore
    Allegato 6874
    Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi
    Grazie e ciao
    Danny
    Prova con questo DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su.zip <NEW>

10. I seguenti utenti hanno ringraziato DanielPisu per aver trovato utile questo post:

dannydevto1981 (11-02-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Grazie per il link, ma mi da sempre lo stesso errore. c'e forse qualche driver da installare? io ho installato kies e scaricato gli ultimi aggiornamenti, dopo ho collegato lo smartphone al pc e lo rileva ed installa tutti i driver. dopo eseguo la procedura per il root.
    errore.jpg

DanielPisu
    Guest
    Allora prova a dare un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1317394, leggi tutto mi raccomando, .
    Ultima modifica di DanielPisu; 11-02-2012 a 22: 07

13. I seguenti utenti hanno ringraziato DanielPisu per aver trovato utile questo post:

dannydevto1981 (11-02-2012)

1234 »