Memoria piena | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Memoria piena

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy: 1 Tablet GT-P1000 e 1cell Wonder GT-I8150
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Memoria piena

Buongiorno a tutti
    per favore , aiuto!
    prima di "cazziarmi" perchè ho iniziato una nuova discussione invece di cercare la soluzione nel forum, lasciatemi dire che ci ho provato ,
    purtroppo io sono completamente ignorante per quanto riguarda termini tecnici , applicazioni , ecc. ecc.. e quindi non ci ho capito nulla
    fino a poco fa avevo solo 1 semplice tel gsm da 5 (sic!) euro! senza nemmeno la fotocamera...qundi mi capirete

Ho un Samung Galaxy W GT-I8150, lo uso praticamente solo per telefonare e scaricare file (che , dopo averli ascoltati, cancello dalla cartella download):
    files .mp3 da questo sito: King World News Broadcast
    files .mp4 da questo altro sito clikkando sui "pulsanti verdi" "download" : Episode 304 — RT che dopo essere stati scaricati posso SOLO trovare , vedere e ascoltare solo immediatamente dopo averlo fatto e non sono indicati nella cartella dowload...sono forse "memorizzati di nascosto" da qualche altra parte ? io non li ho trovati in nessuna cartella sotto l' icona "archivio"
    il problema grosso è che adesso il telefono mi dà sempre un errore di memoria insufficiente sia quando cerco di riprodurre un dei file .mp3 in archivio/download , sia quando cerco di scaricarne uno nuovo....ma io ho cancellato quasi tutti i vecchi file presenti e non ho scaricato applicazioni o altro che non avessi già prima quando tutto funzionava bene.

andando su impostazioni-memoria dispositivo ho questi valori:

scheda sd esterna:
    spazio totale 1.86GB
    spazio disponibile 1.86GB

memoria di massa :
    spazio tot 1.7GB ,
    spazio disp 320KB

memoria i del dispositivo
    spazio disponibile 0.91GB

ho cercato sia nel Vs sito che in giro per internet e se ho capito bene è un problema ricorrente ma non ho capito assolutamente come risolverlo

ho visto che c' è la funzione "formatta memoria di massa" ma ho paura ad usarla ...cosa cancellerei ?? perdo la rubrica o altro che mi serve tipo i segnalibri di internet ?

per cortesia ...AIUTO ! se poteste inviarmi delle istruzioni in parole semplici e passo-passo mi aiutereste moltissimo, anche via mail e se necessario pagando, grazie in anticipo,
    saluti
    Alberto

p.s. ho lo stesso problema anche sul tablet
    Samung Galaxy Tab 7" GT-P1000, lo uso praticamente solo per scaricare gli stressi files di cui sopra

andando su impostazioni-memoria dispositivo ho questi valori:
    scheda sd esterna:
    spazio tot 3.67GB ,
    spazio disponibile 3.60GB

memoria interna:
    spazio tot 12.82GB ,
    spazio disp 83.59MB

memoria interna del dispositivo
    spazio disponibile 1.67GB

grazie ancora

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy: 1 Tablet GT-P1000 e 1cell Wonder GT-I8150
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti
    visto che non ho ricevuto soluzioni ho cercato ancora in giro x internet e ho risolto con la app DiskUsage che mi ha permesso di vedere , e cancellare, i file .mp4 scaricati , altrimenti invisibili , saluti a tutti