l'anticamera del cestino | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post

l'anticamera del cestino

Ciao,
    questo telefono ha un anno e 8 mesi ed è da quando ce l'ho che mi fa impazzire...lentezza, risolta con poche app e launcher più leggeri..
    altro problema , che attualmente ritengo quasi irrisolvibile, è la batteria...
    6 mesi fa comprata nuova, perchè come a molti altri si era gonfiata. Un mese fa a metà batteria (mediamente dopo un'oretta di utilizzo discreto, ovvero whatsapp e controllo posta), la batteria crolla di colpo a zero e non si riesce neanche a riaccendere. Ho provato a fare il reset del cellulare e della batteria tramite recovery e fino a un paio di giorni fa ha ricominciato a durare almeno 3-4 ore.
    Ora ha ripreso con lo stesso andazzo, ovvero attorno al 50% di batteria (dopo che in ufficio l'ho caricato al 100% e già in un'ora è crollato alla metà), si spegne per riaccendersi dopo un paio di ore col 20% di batteria e rispegnersi mezzora dopo.
    Ho provato a fare il root, con relativo reset e ho messo la CM9, ma la situazione non cambia.

Che faccio?
    Lo butto o posso provare altro?

Grazie anticipatamente

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Le batterie al litio di media durano un paio di anni, 2 anni e mezzo al massimo sia che li utilizzi o no, quindi dopo un anno e 8 mesi direi che è arrivata

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Le batterie al litio di media durano un paio di anni, 2 anni e mezzo al massimo sia che li utilizzi o no, quindi dopo un anno e 8 mesi direi che è arrivata
    l'ho cambiata 6 mesi fa perchè gonfia....