Galaxy W appena acquistato e aggiornato tramite kies presenta diversi problemi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Xperia x10 mini pro, acer liquid mini e310, ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy W appena acquistato e aggiornato tramite kies presenta diversi problemi

Ciao a tutti ho appena acquistato questo cell e ho deciso subito di aggiornarlo alla versione 2.3.6 di android tramite kies per poi installargli le altre applicazione che mi servono ma finito tutto lo sto usando da un paio di giorni e mi da i seguenti problemi:
    1- a volte si riavvia da solo mentre sto facendo qualcosa o anche se è a riposo cioè con il display bloccato
    2- capita spesso che metto la spunta sull'opzione per attivare i dati ma non succede nulla la tolgo la rimetto e niente finche non spego e riaccendo il cell
    3- quando effettuo o ricevo una chiamata il volume dell'auricolare (interno) è molto basso, allora utilizzando i tasti laterali lo alzo al massimo ma è ancora bassissimo finche di colpo riesco a sentire chiaramente (anche se poi il volume non è tra i piu alti che abbia mai sentito)
    4-(so che questo non è il topic adatt) potete consigliarmi qualche rom per sostituire la 2.3.6 che mi sta seccando? avevo sentito parlare della cyanogenmod9 ma che era ancora alla versione alpha sapete se è stata rilasciata quella definitiva?

grazie mille

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    prima di ulteriori manovre fai un reset, e' sempre consigliato dopo un aggiornamento e a maggior ragione se si riscontrano problemi
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ok, naturalmente facendo un reset perdo tutte le applicazioni che ho installate vero? perdo abnche i dati sulla sd?

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    non viene toccata la SD, le applicazini le reinstalli dal play store e se le hai acquistate appena rimetti l'account e accedi al play store le puoi reinstallare subito perche' sono legate al tuo account
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    non viene toccata la SD, le applicazini le reinstalli dal play store e se le hai acquistate appena rimetti l'account e accedi al play store le puoi reinstallare subito perche' sono legate al tuo account
    volevo risparmiarmi la fatica di reinstallarle hihihi vabe ora provo... per quanto riguarda invece qualche altra rom e in particolare la cyanogenmod nin si sa nulla?

---------- Post added at 20: 59 ---------- Previous post was at 20: 36 ----------

ho appena fatto un reset, ho ricevuto qualche chiamata e ho notato che trascinando il tasto verde la chiamata viene rifiutata, se trascino quello rosso invece mi fa rispondere...lo sbatto contro un muro?

---------- Post added 18-05-2012 at 00: 39 ---------- Previous post was 17-05-2012 at 20: 59 ----------

Ho messo il cell in modalità offline come faccio sempre durante la notte, e dopo 10 minuti si è riavviato...che devo fare? inizio a stufarmi

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy w i8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    volevo risparmiarmi la fatica di reinstallarle hihihi vabe ora provo... per quanto riguarda invece qualche altra rom e in particolare la cyanogenmod nin si sa nulla?

---------- Post added at 20: 59 ---------- Previous post was at 20: 36 ----------

ho appena fatto un reset, ho ricevuto qualche chiamata e ho notato che trascinando il tasto verde la chiamata viene rifiutata, se trascino quello rosso invece mi fa rispondere...lo sbatto contro un muro?

---------- Post added 18-05-2012 at 00: 39 ---------- Previous post was 17-05-2012 at 20: 59 ----------

Ho messo il cell in modalità offline come faccio sempre durante la notte, e dopo 10 minuti si è riavviato...che devo fare? inizio a stufarmi
    aggiorna con Odin kies non va bene, io ho l'ultima versione europea

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    EMmm scusa non ho capito, quale versione ho io quindi? E poi odin kies sarebbe dverso da kies che ho scaricato dal sito samsung?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy w i8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    EMmm scusa non ho capito, quale versione ho io quindi? E poi odin kies sarebbe dverso da kies che ho scaricato dal sito samsung?
    Odin serve solo per installare firmware quindi tu scegli quale firmware, quindi un programma che fa solo una cosa credo sia migliore di uno che ne fa mille, comunque Kies va sempre installato per avere sempre i driver del telefono aggiornati, se googli un pò trovi spiegazioni e firmware

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ok la scorsa notte ho utilizzqato odin per installare xxlm8 e oggi il cell non mi ha dato problemi, grazie dei consigli

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy w i8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ok la scorsa notte ho utilizzqato odin per installare xxlm8 e oggi il cell non mi ha dato problemi, grazie dei consigli
    ora se fai il root ed installi la recovery cwm puoi fare un backup e poi installare la rom cucinata F.A.W. che ritengo la migliore "io ho quella dopo averne provate tante" poi quando avranno risolto il problema della fotocamera si potrà installare la cm9 con android 4 "io ho provato l'alpha1" ed il telefono sembrerà uno di quelli di fascia superiore