eseguire unroot - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione eseguire unroot

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W - I8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    il metodo dell "wipe data factory reset" da recovery ti posso garantire che non ti elimina i root dal dispositivo.. Questi sono due metodi validi per eliminare i root dai dispositivi android: Quello che utilizzo io solitamente è quello di fleshare tramite recovery un file che potrai trovare su internet che si chiama "unroot.zip"
    Un altro metodo è quello di scaricare Root explorer (o un programma simile) da google play e entrare nella cartella /system/xbin ed eliminare il file "su" e poi recarsi nella cartella /system/app ed eliminare il file superuser.apk (il 2^ metodo lo utilizzo nel caso non dovessi avere il file zip del primo metodo)
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da anto... Visualizza il messaggio
    il metodo dell "wipe data factory reset" da recovery ti posso garantire che non ti elimina i root dal dispositivo.. Questi sono due metodi validi per eliminare i root dai dispositivi android: Quello che utilizzo io solitamente è quello di fleshare tramite recovery un file che potrai trovare su internet che si chiama "unroot.zip"
    Un altro metodo è quello di scaricare Root explorer (o un programma simile) da google play e entrare nella cartella /system/xbin ed eliminare il file "su" e poi recarsi nella cartella /system/app ed eliminare il file superuser.apk (il 2^ metodo lo utilizzo nel caso non dovessi avere il file zip del primo metodo)
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao ora provvedo...Ho cercato "unroot.zip" ho anche due files managers e mi chiedevo appunto se l'unroot era lgato al tipo di root fatto.Il mio root lo feci quasi due settomane fa con un file zip update_root.zip quindi penso che il file unroot.zip sia legalo allo stesso tipo di root e dovrei andare sul sicuro?Poi er sicurezza levo al misd e faccio un ripristin totale,mi convie da recovery mode?
    Ciao
    Helen

PS:Sai se dopo il reset factory mode mi ritorna simlock oppure no?

prima« 12