durata batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione durata batteria

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy i8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

durata batteria

ciao, ho caricato tutta la notte la batteria, oggi ho aggiornato 3-4 app e già mi da 63% di batteria e mi da tempo residuo 2 ore 34 minuti , è normale?? apparte la temperatura a 35°, penso di dormire con cell attaccato st'inverno

- - - Updated - - -

la batteria carica dura 5 ore 15 minuti circa con le applicazioni chiuse , gps, wifi, internet e altri programmi tutti chiusi ...anche a voi?

L'avatar di #andy Baby Android
    Dispositivo
    galaxy w
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Si anche a me dura molto poco... Forse anche meno di 5 ore non facendoci cmq gran che.. E il cell ha 2 settimane di vita

L'avatar di mitresh Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    1
    Inizialmente ho installato Juice defender credendo nelle mirabolanti promesse, poi ho realizzato che si ottiene l'esatto effetto contrario. ora ho abilitato il risparmio energetico fisso e disabilito la connessione dati con l'opzione che esce tenendo premuto il tasto power, riabilitandola solo quando mi è necessaria. Da stamattina il cell ha ancora l'80% circa di carica pur avendolo utilizzato con gps per una ventina di minuti, navigato in wi-fi per 20 min circa ed installato un paio di app. + smanettamenti vari
    Galaxy W GT-i8150

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    io ce l'ho da 7 mesi ... mediamente mi dura 24 ore con wifi sempre acceso, posta elettronica e sincronizzazioni varie, whatsApp e simili sempre attivi e un po di navigazione internet ( poche chiamate e qualche sms ).
    Se lo uso poco arrivo anche a 1 gg e mezzo.
    Ovviamente con GPS attivo mi dura moolto meno...ma non mi é mai capitato che si scaricasse in sole 5 ore!