Come far funzionare un galaxy senza batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy w
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come far funzionare un galaxy senza batteria

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum anche se in realtà lo seguo già da parecchio tempo, e grazie a questo forum sono riuscito ad imparare tante cose al riguardo sui dispositivi android. Ho cercato tanto in rete, sia su questo forum sia su altri, ma alla fine anche se ho trovato delle discussioni al riguardo, non davano una risposta alla mia domanda. Allora in pratica io vorrei far accendere il mio galaxy w senza la batteria, solo con l'utilizzo del caricabatterie. Su altri dispositivi di diversa marca (es. huawei g510, xperia tipo) questo è possibile farlo (lo dico perchè questi dispositivi li hogià avuti). Ora vorrei sapere come è possibile fare lo stesso sul galaxy w. Spero che mi possiate aiutare.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy w
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Nessuno riesce ad aiutarmi??

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy w
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo forum, grazie davvero... Comunque la soluzione sono riuscito a trovarla ed ora utilizzo il mio dispositivo senza batteria ma solo con il caricabatterie. Grazie per l'aiuto e la disponibilità offerta in questo forum. (ho aperto 2 discussioni per problemi a due dispositivi, neanche una risposta ricevuta).

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    La cosa più intelligente che puoi fare è spiegare come hai risolto.

N4 + AVIATE BETA
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

L'avatar di soliviero_95 Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    54
    Ringraziato 90 volte in 89 post
    Il caricabatteria da rete non può fornire abbastanza energia per tutte le periferiche, credo che sia un'attimo impossibile ciò che hai appena fatto.
    Ricordo che tutte le batterie hanno anche un output, ovvero quanda corrente erogano in un secondo o meno. Come fai con un caricabatteria da parete a fare una cosa del genere?

Inviato dal mio DroniX
    Inviato dal mio quaderno o block notes chiamato Macbook Air da 13" Late 2014 modello base o dal mio pompatissimo Moto G 2013!

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Quote Originariamente inviato da antonio96 Visualizza il messaggio
    Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo forum, grazie davvero... Comunque la soluzione sono riuscito a trovarla ed ora utilizzo il mio dispositivo senza batteria ma solo con il caricabatterie. Grazie per l'aiuto e la disponibilità offerta in questo forum. (ho aperto 2 discussioni per problemi a due dispositivi, neanche una risposta ricevuta).
    Se nessuno di noi ti ha risposto ci sarà un motivo.Probabilmente nessuno sapeva risponderti!

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W - I8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    E' vero.. su alcuni android come xperia o huawei, basta collegarlo con un caricabatterie ed è possibile utilizzarlo senza la batteria (utile nel caso uno giochi con giochi che consumano parecchio come "gta 3" e non si voglia fare scaricare la batteria, viste che dopo il caricamento neccessita anche più di 2 ore)... Ma quello che sono in grado di dire è che negli android "galaxy" questo non è possibile... Su questo ne sono sicuro (non so se però è possibile fare delle modifiche all'interno del dispositivo che ti consentano di utilizzare il dispositivo con il solo caricabatterie

L'avatar di loubellucci3 Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da antonio96 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa sarei interessato, potresti spiegare come hai fatto?.
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I8160 con cyanogenmod 10.1