Alcune domande | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Alcune domande

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    MTV Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Alcune domande

Salve a tutti,

allora intanto dico che son nuovo quindi se magari le domande che faccio sembran ripetute perdonatemi
    Dunque ho comprato da qualche settimana il Galaxy W e avrei alcune cose da chiedervi :

1) ho notato che ogni tanto lo schermo mi ruota cambiandosi in modalità landscape anche se il telefono è "verticale" .... è normale??? c'è qualche parametro da impostare ? dove??
    2) leggiucchiando qui e li ho visto che dovrebbe esserci un aggiornamento alla 2.3.6 da dove lo posso eseguire? (perdonatemi ma è il mio primo android e non ho ancora ben chiaro le varie sezioni)
    3) ho avuto l'infelice idea di pulire lo schermo con un panno di quelli in microfibra da allora ho avuto lo schermo che fa piu attrito... che fare??? aspettare che si risporchi??? e tenerlo sporco casomai?
    4) una domanda che centra poco col dispositivo ma con l'operatore ... chi di voi ha mtvmobile??? io con questo operatore ho problemi nel collegamento internet non è "continuo" (si collega e scollega una continuazione e spesso non trova segnale) tant'è che lo faceva anche con il mio vecchio nokia n73 e pensavo fosse un difetto del telefono invece ho notato che mi fa lo stesso con questo telefono... inoltre mi trovo una diminuizione di credito enorme come se non si collegasse direttamante a wap,tim.it ma ad un altro account ... insomma son problemi solo miei??? (eh si lo so magari sono offtopic ma chi puo mi risponda per favore )

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    leggi il regolamento per cortesia,ad alcune domande cha fai ci sono gia' le risposte,basta usare il tasto cerca,se non trovi risposte poni la domanda aprendo un topic con un titolo adeguato,grazie
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester