Aiuto_su_Discussione_Swap_Memorie | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto_su_Discussione_Swap_Memorie

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione su questo argomento. Ma avrei bisogno di un aiuto urgente.

Possiamo continuare anche nella dscussione già aperta.

Io prima di fare lo swap devo salvarmi determinati file per sistemare tutto in caso di errori.

Quale è la cartella che rappresenta la memoria interna? quella che lo smart continua a leggere anche in caso di errori? Ho trovato fstab ma non trovo l'apk di root explore, dove è sita?

Qualcuno di voi potrà sorprendersi ma io sono totalmente imbranato con queste cose tecnologiche.

Se ho commesso qualche infrazione a livello di regolamento forum chiedo scusa già da adesso ai moderatori.

Grazie.

Saluti Tonyo.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho risolto da solo.

Segnalibri