aiuto si spegne e riaccende da solo! - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Brek Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Ciao a tutti! Mi rivolgo a coloro che hanno problemi di spegnimento e riaccensione (riavvio involontario). Per caso avete Tim come operatore telefonico? Perchè è risultato in un altro thread che la colpa fosse la connessione dati 3G di Tim..

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy next (gt-s5570)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Nel mio caso prima del riavvio del terminale, che avviene puntualmente una volta ogni 2 giorni, la RAM va a più di 300Mb occupati e il telefono ha forti rallentamenti. Notate anche voi questa cosa?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder i8150
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti!
    Anche io ho regalato a mia moglie un wonder ed una o 2 volte al giorno si spegne.
    Ho aggiornato via OTA il sistema all'ultima versione disponibile ... ma succede ancora.
    Ho anche provato a chiudere qualche processo che non mi sembrava essenziale (gps, ...).
    Ma niente.
    Il telefono e' in garanzia ma mi pare che neanche all'assistenza sappiano che pesci pigliare.
    Qualcuno lo ha risolto o ha capito da cosa dipende?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da mchesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche io ho regalato a mia moglie un wonder ed una o 2 volte al giorno si spegne.
    Ho aggiornato via OTA il sistema all'ultima versione disponibile ... ma succede ancora.
    Ho anche provato a chiudere qualche processo che non mi sembrava essenziale (gps, ...).
    Ma niente.
    Il telefono e' in garanzia ma mi pare che neanche all'assistenza sappiano che pesci pigliare.
    Qualcuno lo ha risolto o ha capito da cosa dipende?
    Grazie
    Non si può risolvere, è un problema del kernel della Samsung.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s4 mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung galaxy s4 mini si spegne e riaccende da solo

Ciao ragazzi! Mia sorella ha appena acquistato un Samsung galaxy s4 mini, e già la sera in cui lo ha acceso per la prima volta ha iniziato a dare problemi, spegnendosi e poi riavviandosi da solo. Oggi, che è il secondo giorno che lo usa, il problema è diventato insopportabile: si riavvia in automatico ogni trenta secondi più o meno, alcune volte non fa neanche in tempo a riaccendersi che già si spegne. Dato che lo ha preso da così poco, c'è la possibilità di cambiarlo con un altro?
    Mio padre ha lo stesso telefono acquistato un paio di mesi fa, ma lui non ha avuto il minimo problema. Da cosa dipende?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S WiFi 3.6, Samsung Galaxy W
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 post
    Quote Originariamente inviato da Alex94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Mia sorella ha appena acquistato un Samsung galaxy s4 mini, e già la sera in cui lo ha acceso per la prima volta ha iniziato a dare problemi, spegnendosi e poi riavviandosi da solo. Oggi, che è il secondo giorno che lo usa, il problema è diventato insopportabile: si riavvia in automatico ogni trenta secondi più o meno, alcune volte non fa neanche in tempo a riaccendersi che già si spegne. Dato che lo ha preso da così poco, c'è la possibilità di cambiarlo con un altro?
    Mio padre ha lo stesso telefono acquistato un paio di mesi fa, ma lui non ha avuto il minimo problema. Da cosa dipende?
    Potresti risolvere facendo un hard reset (ripristino ai dati di fabbrica); comunque ti consiglierei di aprire un thread apposito nella sezione del Galaxy S4 Mini, che sicuramente è più seguita di questo thread del 2012

prima« 2345