aiuto si spegne e riaccende da solo! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di faffo Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Niente da fare..continua a fare come gli pare...lo porto in assistenza

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    mi spiace, facci sapere,ciao e buona fortuna
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    ripreso oggi, sul foglio c'è scritto che hanno fatto un aggiornamento...ora pare che funzioni

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    lo spero per te,buona fortuna
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti!!!
    anche io ho un samsung galaxy W e mi sono trovata nella stessa spiacevole situazione di "faffo"..e anche peggio..
    Mi l'hanno regalato il 18/12/11 e si sono presentati subito dei problemi..
    Inizialmente non riuscivo ad inviare i messaggi..nel momento dell'invio mi dava errore immediatamente..e mentre chiamavo a volte io non sentivo nulla e gli altri mi sentivano..
    Mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento del software e questo problema è sparito, ma ha iniziato a presentarsi il problema in questione, cioè il blocco del telefono e di seguito quindi si spegneva e riaccendeva da solo..
    Ho rifatto l'aggiornamento del sotfware e il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma continuava comunque..Si spegneva e si riaccendeva quando voleva, anche mentre io non lo toccavo nemmeno ed era appoggiato sul tavolo..
    L'ho portato in assistenza il 28/01/2012 e sono andata a riprenderlo proprio ieri 29/02/2012..
    Speravo che fosse tutto a posto, ma nel giro di poche ore il problema si è ripresentato..ad oggi si è spento e riacceso già 3 volte..
    Non so più cosa fare..ho anche pensato che forse non sia un problema di software, perchè ho notato che spesso capita mentre sono in navigazione internet tramite dati a pacchetto (non in wi-fi)..però cmq non credo sia una soluzione, perchè a volte si blocca mentre sto sbloccando lo schermo..

Riuscite a darmi un'aiuto..Non so più che fare!!!

L'avatar di desmo89 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Beh, visto che anche con un reset di fabbrica non c'è stato niente da fare, penso dovresti riportarlo ancora una volta in assistenza. Non vedo altre soluzioni anche perché, volendo tentare la strada di installare una rom cucinata, rischi di invalidare la garanzia...
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    niente da fare...aveva ricominciato a fare il suo poroc comodo...quindi venerdi scorso l'ho riportato in samsung, e oggi dovrebbero riconsegnarmelo...mi sono informato...per la sostituzione lo devi portare 3 volte per lo stesso difetto, a quel punto cambiano la scheda logica,( non so cosa sia) se ancora non va puoi tentare di richiedere la sostituzione...ma deve dirti mooolto sedere...

L'avatar di desmo89 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Credo sia l'equivalente della scheda madre nei pc. Ad ogni modo, facci sapere e speriamo in bene...
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Anche io alla fine l'ho riportato al rivenditore domenica (mi tocca dire, per fortuna che Media World è aperto anche di domenica)..
    anche a me hanno detto che la sostituzione in garanzia la si può richiedere solo dopo che la 3a ripararazione non è andata a buon fine..ma i tempi si allungano sempre di più e ormai l'hanno tenuto più loro che io..
    Sto seriamente pensado di aver fatto una cavolata ad aver comprato un telefono appena uscito sul mercato..forse avrei dovuto aspettare qualche mese, in modo tale da poter acquistare magari la seconda versione (se avessero in mente di farla), che sarà sicuramente migliorata..
    Io intanto aspetterò un altro mese prima di vederlo tornare dalla riparazione..

Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Non è possibile! oggi l'ho ritirato, hanno cambiato la scheda logica, ritirato alle 17, alle 00 si è spento e riacceso da solo di nuovo!! mi hanno dato dei fogli con i test che il cell ha fatto, tutti superati, incomprensibile quello che c'è scritto...domani scannerizzo e posto...bah...non so che fare...lo frullo? lo butto? lo rivendo? che cavolo ci faccio??

prima« 1234 »