aiuto si spegne e riaccende da solo! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #11
    L'avatar di faffo Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Niente da fare..continua a fare come gli pare...lo porto in assistenza

  2. #12
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    mi spiace, facci sapere,ciao e buona fortuna
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  3. #13
    L'avatar di faffo Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ripreso oggi, sul foglio c'è scritto che hanno fatto un aggiornamento...ora pare che funzioni

  4. #14
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    lo spero per te,buona fortuna
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  5. #15
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2012
    Residenza
    Faenza
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti!!!
    anche io ho un samsung galaxy W e mi sono trovata nella stessa spiacevole situazione di "faffo"..e anche peggio..
    Mi l'hanno regalato il 18/12/11 e si sono presentati subito dei problemi..
    Inizialmente non riuscivo ad inviare i messaggi..nel momento dell'invio mi dava errore immediatamente..e mentre chiamavo a volte io non sentivo nulla e gli altri mi sentivano..
    Mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento del software e questo problema è sparito, ma ha iniziato a presentarsi il problema in questione, cioè il blocco del telefono e di seguito quindi si spegneva e riaccendeva da solo..
    Ho rifatto l'aggiornamento del sotfware e il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma continuava comunque..Si spegneva e si riaccendeva quando voleva, anche mentre io non lo toccavo nemmeno ed era appoggiato sul tavolo..
    L'ho portato in assistenza il 28/01/2012 e sono andata a riprenderlo proprio ieri 29/02/2012..
    Speravo che fosse tutto a posto, ma nel giro di poche ore il problema si è ripresentato..ad oggi si è spento e riacceso già 3 volte..
    Non so più cosa fare..ho anche pensato che forse non sia un problema di software, perchè ho notato che spesso capita mentre sono in navigazione internet tramite dati a pacchetto (non in wi-fi)..però cmq non credo sia una soluzione, perchè a volte si blocca mentre sto sbloccando lo schermo..

    Riuscite a darmi un'aiuto..Non so più che fare!!!

  6. #16
    L'avatar di desmo89 Android Master
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Lecce
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    1,452
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Beh, visto che anche con un reset di fabbrica non c'è stato niente da fare, penso dovresti riportarlo ancora una volta in assistenza. Non vedo altre soluzioni anche perché, volendo tentare la strada di installare una rom cucinata, rischi di invalidare la garanzia...
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

    NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

  7. #17
    L'avatar di faffo Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    niente da fare...aveva ricominciato a fare il suo poroc comodo...quindi venerdi scorso l'ho riportato in samsung, e oggi dovrebbero riconsegnarmelo...mi sono informato...per la sostituzione lo devi portare 3 volte per lo stesso difetto, a quel punto cambiano la scheda logica,( non so cosa sia) se ancora non va puoi tentare di richiedere la sostituzione...ma deve dirti mooolto sedere...

  8. #18
    L'avatar di desmo89 Android Master
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Lecce
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    1,452
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Credo sia l'equivalente della scheda madre nei pc. Ad ogni modo, facci sapere e speriamo in bene...
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

    NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

  9. #19
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2012
    Residenza
    Faenza
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche io alla fine l'ho riportato al rivenditore domenica (mi tocca dire, per fortuna che Media World è aperto anche di domenica)..
    anche a me hanno detto che la sostituzione in garanzia la si può richiedere solo dopo che la 3a ripararazione non è andata a buon fine..ma i tempi si allungano sempre di più e ormai l'hanno tenuto più loro che io..
    Sto seriamente pensado di aver fatto una cavolata ad aver comprato un telefono appena uscito sul mercato..forse avrei dovuto aspettare qualche mese, in modo tale da poter acquistare magari la seconda versione (se avessero in mente di farla), che sarà sicuramente migliorata..
    Io intanto aspetterò un altro mese prima di vederlo tornare dalla riparazione..

  10. #20
    L'avatar di faffo Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 Edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non è possibile! oggi l'ho ritirato, hanno cambiato la scheda logica, ritirato alle 17, alle 00 si è spento e riacceso da solo di nuovo!! mi hanno dato dei fogli con i test che il cell ha fatto, tutti superati, incomprensibile quello che c'è scritto...domani scannerizzo e posto...bah...non so che fare...lo frullo? lo butto? lo rivendo? che cavolo ci faccio??

prima« 1234 »

Discussioni simili

  1. lg p-990 si spegne e si riaccende da solo ( chiede pin)
    Da lelepit nel forum LG Optimus Dual
    28-01-2012
    15Risposte
  2. ogni tanto si spegne e riaccende da solo
    Da kayo81 nel forum Vodafone Ideos X5
    21-12-2011
    14Risposte
  3. aiuto il telefono si riaccende da solo
    Da franky nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    04-08-2011
    1Risposte
  4. telefono si spegne e si riaccende da solo
    Da tuglio nel forum LG Optimus One (P500)
    27-04-2011
    39Risposte
  5. il cel a volte si spegne e si riaccende da solo
    Da ascot nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    06-03-2011
    10Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1