[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    W8150Root
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    La batteria a me dura comunque anche con il 2.3.5 l'unico problema e sempre quando giochi oppure usi il navigatore.
    con i giochi mi dura in media 4 orette scarse,con il navigatore 7-8 ore,quello che mi lascia perplesso è quando utilizzo wifi dura circa la metà mah misteri della samsung

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Sono molto interessato all'acquisto del Galaxy W, ma ho anche l'assillo della durata della batteria. So che gli smartphone in generale non possono avere durate eccessive...comunque...ho letto da più parti dichiarazioni del vice-presidente di Samsung che afferma che "la linea di smartphone in arrivo nel 2012 avrà prestazioni decisamente migliori che garantiranno almeno una giornata piena di utilizzo" e ancora "Samsung in realtà non solo lavorerà per migliorare la resa delle batterie e la capacità di accumulare carica, ma cercherà di ottimizzare al massimo software e hardware". Non riesco a capire se queste novità interesseranno solo i modelli nuovi in produzione dal 2012 in avanti, oppure anche l'aggiornamento di modelli precedenti, e quindi anche il Galaxy W.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? Grazie in anticipo per l'aiuto.

L'avatar di flyangel Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P Smart
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da vasco80 Visualizza il messaggio
    una volte aperte, android non chiude mai le app, e questo fatto porta un notevole consumo della batteria per lo più inutile...
    Questa cosa è un mistero, non capisco perché abbiano impostato questa modalità. La batteria si consuma davvero inutilmente.
    L'ho scoperto per caso controllando le applicazioni in esecuzione e trovando il lettore musicale ancora attivo ...dal giorno prima.

Penso proprio che installero le due applicazioni che hai consigliato.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy w
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buonasera,
    ragazzi ho installato task killer manager e juice defender, ma non ho trovato nessun risultato positivo,
    esempio: stanotte ho messo a caricare per tutta la notte il mio cellulare samsung galaxy w e ora ho la batteria a 40%, e non l ho usato proprio, ho avviato un gioco per due minuti, un po di navigazione internet durata 5 minuti e tre telefonate!!ho notato che la batteria da poco caricata è passata subito da 100% a 80%, ora il mio dubbio è "vuoi vedere che non ho saputo configurare i due programmi su citati???
    avete una guida per impostarli al miglior modo possibile???o se magari avete qualche altra dritta!!!

grazie

L'avatar di norrin60 Android Senior
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Se cerchi on linea e sui forum troverai che i task killer sono inutili su android, e i prg salva batteria se non correttamente impostati fanno più che altro consumi aggiuntivi inutili. Personalmente col gw faccio dalle 7 alle 22 con un avanzo del 30% se non navigo troppo internet, con mail sempre attiva, connessione operativa, no GPS no bt
    Insomma mi accontento
    Buona serata Norrin

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    acer a510
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    A chi fosse interessato, posto le misure della batteria SUPER da 3500 Mha , devo ancora collaudarla.

Ho provato anche la batteria GOLD da 2450 , ma è una ciofeca ( secondo me ) non ho visto nessun miglioramento confronto all'originale.

Riepilogo :
    la batteria originale da 1500 Mha, ha uno spessore di 4.7 mm
    la batteria GOLD
    da 2450 Mha, ha uno spessore di 4.7 mm e pesa addirittura (assurdo) meno della batteria originale , cellulare con retro originale spessore cell 12 mm
    la batteria SUPER
    da 3500 Mha ha uno spessore di 10,5 mm e pesa un pò più di 2 batterie originali. , cellulare con retro speciale ( venduto insieme alla batteria ) spessore sul punto maggiore di 18 mm

adesso aspetto anche la ANDIDA da 1800 Mha con spessore originale , che avevo ordinato prima della SUPER (ma sono poco fiducioso confronto all'originale, anche se questa almeno è una marca )

dscn0439.jpg
    Ultima modifica di cla.tso; 01-02-2013 a 15: 48

7. I seguenti utenti hanno ringraziato cla.tso per aver trovato utile questo post:

Niko90 (01-02-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy next (gt-s5570)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Il mio galaxy ogni tanto dice batteria carica al 90% di batteria e smette di caricare, riavvio il telefono e torna tutto nella norma

Baby Android
    Dispositivo
    acer a510
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    con labatteria maggiorata, se si accetta lo spessore , è una bomba!!! 1,5 giorrni pieni!
    meglio di 2 originali !

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN0439.jpg 
Visite: 16 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 20535

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy next (gt-s5570)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Se uno ha sempre avuto nokia c'è abituato (allo spessore) :-)

Baby Android
    Dispositivo
    acer a510
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da andrea55 Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy ogni tanto dice batteria carica al 90% di batteria e smette di caricare, riavvio il telefono e torna tutto nella norma
    Ciao, un mio parente aveva lo stesso problema, quando gli hanno aperto il cellulare, hanno scoperto che aveva la batteria gonfia ( il cell è nuovo)

prima« 123 »