Samsung Tab S2 e Word | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Samsung Tab S2 e Word

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s4
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Tab S2 e Word

Ciaoo a tutti, ho in programma di acquistare un Samsung Tab 2 t819 (2016) ora che i prezzi sono scesi un po'.
    Siccome necessito per studio anche di un convertibile/netbook esclusivamente per navigare e scrivere in word (raramente qualcosa in power point) , mi chiedevo se con una tastiera Samsung, vista la presenza ormai di office per Android e di Wps, fosse possibile adiempere egregiamente a questo compito.

Qualcuno ha esperienze con programmi di scrittura su tablet android ?

Il mio timore più grande è quanto duri poi effettivamente la batteria con delle app del genere aperte, se tiene delle ore (non dico come un convertibile che si fa 8 ore ma magari 4 sarebbe un buon traguardo) o drena per tutto il tempo e magari non arrivo nemmeno a 60 minuti. Io proprio non ne ho idea.

Grazie per i contributi, guidatemi nella scelta

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Oggi i tablet Android durano anche più di 24 ore. Specialmente i Samsung hanno una durata molto elevata che garantisce la giornata piena di utilizzo, anche molto intenso.

C'è compatibilità pena per programmi di videoscrittura e il pacchetto Office, inoltre è possibile usare tastiere sia originali che non come la Logitech k480.

L'utilizzo di tastiere o altre periferiche non compromette la durata della batteria o sé lo fa lo fa in maniera minima, la durata della batteria non viene influenzata dall'uso particolare di applicativi come world, ovviamente l'utilizzo di applicativi che fanno uso di grafica 3d riduce l'autonomia, ma un tablet oggi è in grado di durate che sono abbondantemente sopra le 8 ore anche con un utilizzo piuttosto pesante

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 22-05-2017 a 14: 49

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Argoxz (24-05-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s4
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Perfetto, risposta esauriente, grazie !S2 sia, allora !