whatsAPP su TabS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione whatsAPP su TabS

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4, Huawei Aascend G750, Samsung Tab3 7', Samsung TabS 8.4'
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question whatsAPP su TabS

Scusate se pongo un quesito su un argomento già disquisito, ma sono nuovo del forum e la funzione "cerca" non mi ha restituito alcun risultato quindi.....
    Ho da poco acquistato un TabS, ma al contrario del Tab3 che ancora ho non risulta possibile installarci wathsApp.
    Mi è stato detto che come lo è per l'Ipad ciò dipende da una scelta del costruttore (sarà, ma me ne sfugge lo scopo....).

Domande:
    - è vero quello che mi è stato detto, oppure, dato che nella liste che vengono proposte ne appaiono diverse esiste qualche altra APP ufficiale di whatsApp diversa da quella comunemente usata che si possa installare sul TabS?
    - in subordine, esiste qualche altra lecita APP foss'anche a pagamento con la quale si possa "whatsAppare", senza però che essa vada in conflitto o comunque rallenti altre APP dell'apparecchio?

Grazie a chi vorrà intervenire.

L'avatar di simon_web Android Senior
    Dispositivo
    Lg E975
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?t=149699

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scarica l'ultima versione manualmente dal su di www.whatsapp.com e se a posto