Thread esclusivo per chi ha problemi di blocco e blocco temporaneo del tab | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Thread esclusivo per chi ha problemi di blocco e blocco temporaneo del tab

Ciao ragazzi apro questo thread per dicutere dei problemi di blocco del nostro tab s 8.4.

Parto illustrandovi il mio problema cioè quello che il tab si blocca temporaneamente per circa una trentina di secondi vi spiego: mi capita che sto usando il tab (la sua vita è di 15 20 giorni) non sforzandolo(mi capitava già nei primi 4 o 5 giorni di vita quando avevo installate solo le app predefinite e al max usavo solo il browser) e si blocca temporaneamente,talvolta è proprio inutilizzabile per quei trenta secondi,non rispondono neanche i tasti apparte con un po di fatica il tasto home(non risponde all istante) altre volte almeno i tasti funzionano anche se devo premere almeno un paio di volte,ho fatto anche il ripristino di fabbrica ma il problema persiste e ora il tab lo uso quasi sempre solo con il browser e per navigare per i forum con tapatalk...avete qualche idea da cosa possa dipendere? Stavo pensando di mandarlo in assistenza ma mi è stato detto dal commesso del negozio dove l ho comprato che se lo mando in assistenza e loro non riscontrano problemi dovrei pagare 150 euro anche se il tab è in garanzia?per questo ho paura a mandarglielo,secondo voi è vera questa cosa?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10

Assistenza samsung con garanzia a 150€ se non riscontrano problemi è vero?

Ragazzi sapete se è vero che se mandi il dispositivo (nel mio caso il tab s 8.4) in assistenza alla samsung e non riscontrano problemi te lo spediscono indietro chiedendoti 150 euro anche se hai ancora la garanzia. Mi è stato detto dal commesso del piccolo negozietto dove ho preso il tab, ho un problema e dato che non trovo soluzione presumo possa essere un difetto

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mandu; 02-11-2014 a 12: 27

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non credo sia la cifra esatta, ma le condizioni di garanzia le puoi trovare scritte nel contratto.

Un terminale che non ha difetti, se spedito, ovviamente il centro assistenza pretende un costo per la verifica di eventuali danni e il ripristino, cifra che varia a seconda dei produttori, ma che non è certo di 150 euro, è molto meno ed è anche normale. (Si aggira intorno ai 30-50 euro compresa la spedizione)

Di solito però anche in questi casi se il terminale è in garanzia non fanno pagare, anche se in teoria dovrebbero.

Se hai un problema chiedi aprendo un tread specifico nella sezione apposita

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 01-11-2014 a 20: 35

4. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Mandu (01-11-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 + S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    cerco di darti una risposta anche se ancora non ho nelle mie mani il mio tab s, mi è stato spiegato che data l'alta definizione del nostro gioiellino, quando navighi non c'è sincronismo tra il tablet e il sito che ci mette più tempo ad aprirsi in alta definizione, ti risulta? se si, la cosa è normale e non è da mandare in assistenza.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Non era proprio questo il problema perchè si bloccava anche su quello,chiamiamolo desktop quando tentavo di aprire un app,comunque per ora da quando ho fatto il ripristino non mi da problemi speriamo continui così, grazie comunque per il contributo
    Comunque i siti li apre normalmente non ci mette molto ad aprirli anzi