Tab S assolutamente NUOVO? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tab S assolutamente NUOVO?

Cari Amici,

ho da poco acquistato questo bel tablet nella versione solo wi-fi (SM-T700) su Am*zon e mi è arrivato con sigilli integri e tutto regolare. Tuttavia, mi è sorto un dubbio (la famosa "pulce auricolare"...) quando, andando su Impostazioni - Utilizzo Dati, là dove indica il periodo di riferimento (c'è pure il grafico), il suddetto periodo inizia a dicembre 2014, cioè prima della mia prima accensione e prima del mio acquisto.
    In effetti, il dispositivo dà 'zero' megabyte di utilizzo fino appunto alla data in cui l'ho acceso per la prima volta... ma perché allora non comincia da lì, ma quasi un mese prima?
    Si tratta di un dato preimpostato di fabbrica (magari riferito al giorno di produzione) o è possibile che qualcuno abbia usato o anche solo brevemente acceso per prova il tablet prima di me?

Vi prego, disinfestate queste pulci che mi fanno il solletico all'orecchio, ché su queste cose sono un autentico maniaco!! xD

Grazie a tutti!

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Tom_Bombadil Visualizza il messaggio
    Cari Amici,

ho da poco acquistato questo bel tablet nella versione solo wi-fi (SM-T700) su Am*zon e mi è arrivato con sigilli integri e tutto regolare. Tuttavia, mi è sorto un dubbio (la famosa "pulce auricolare"...) quando, andando su Impostazioni - Utilizzo Dati, là dove indica il periodo di riferimento (c'è pure il grafico), il suddetto periodo inizia a dicembre 2014, cioè prima della mia prima accensione e prima del mio acquisto.
    In effetti, il dispositivo dà 'zero' megabyte di utilizzo fino appunto alla data in cui l'ho acceso per la prima volta... ma perché allora non comincia da lì, ma quasi un mese prima?
    Si tratta di un dato preimpostato di fabbrica (magari riferito al giorno di produzione) o è possibile che qualcuno abbia usato o anche solo brevemente acceso per prova il tablet prima di me?

Vi prego, disinfestate queste pulci che mi fanno il solletico all'orecchio, ché su queste cose sono un autentico maniaco!! xD

Grazie a tutti!
    Un amico mi accennava - senza troppa convinzione - che dovrebbe trattarsi di un dato preimpostato, magari riferito a data di produzione/distribuzione...
    Qualche anima pia ne sa di più o conosce trucchi per risalire a codeste info?