Evitare scaricamento automatico aggiornamento a Lollipop!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Evitare scaricamento automatico aggiornamento a Lollipop!!!

Ciao a tutti!!! Scrivo qui per la prima volta per quello che è (per me...) un grosso problema con il mio Galaxy Tab S 8.4. Ovvero...non ho nessuna intenzione di aggiornare a Lollipop, il tablet gira fluidissimo così com'è e so che avrei sicuramente problemi con alcune app (esperienza su cellulare che ho aggiornato ).
    Ebbene, ho disattivato da Impostazioni --> Generale sia "Aggiornamento automatico" sia "Solo Wi-Fi" eppure ogni volta che connetto il tablet via wi-fi mi scarica il file di aggiornamento di 933 Mbyte e mi chiede se voglio installarlo.
    Lo cancello dalla memoria, (meglio avere un Gigabyte in più libero!), e me lo riscarica di nuovo in background , senza che io mi accorga di nulla, nonostante le 2 spunte disattivate!!!! Potrete capire la mia rabbia e il mio disappunto, per 2 volte ero connesso con modem 3G con 3 gbyte di traffico mensile e senza che lo notassi il fantastico software Samsung (o android non lo so!) mi ha "fregato" 2 Gbyte di traffico così....
    Qualcuno di voi ha avuto (ha...) lo stesso problema?? Avete un suggerimento per evitare che continui a scaricare? Ovviamente potrei lasciare il file di aggiornamento lì, ma oltre ad occupare 1 gigabyte per niente, mi chiede talvolta di aggiornare, basta una svista, un tocco involontario e mi parte l'aggiornamento che mi creerebbe grossi problemi!!!

Un grazie in anticipo!!!

Francesco

Baby Android
    Dispositivo
    LG Watch R, Moto G, Galaxy Tab 8.4S
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    L'aggiornamento non crea nessun problema noto.
    Ti consiglio di passare a lollipop

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

L'avatar di SamHarker Android Pro
    Dispositivo
    Nokia Lumia 735, Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 52 volte in 47 post
    Root, recovery e cambia rom; io ho fatto così perché continuava ad attivare ed aggiornare il bloatware (che a questo punto possiamo chiamare malware) preinstallato che io giornalmente disattivavo.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Device precedenti:
    -Huawei P8 Lite (Muletto)
    -Lg G3
    -Galaxy Tab S 8.4
    -Sony Xperia Z
    -Asus FonePad Note 6 FHD
    -Lg G Pad 8.3
    -Lg G2
    -LG Nexus 4
    -Asus Nexus 7 (2012) (Muletto)
    -Samsung Galaxy Nexus