Domande e richieste generiche sul tab s 8.4 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da onairda Visualizza il messaggio
    puó succedere, specie se prima di spegnerlo stava assorbendo tanta corrente (tipo giochi 3D e simili)
    potrebbe anche essere la batteria mal calibrata, calibrazione che avviene da sola con le varie cariche-scariche, adesso non ho tempo, magari domani provo a configurarti il programmino
    Ciao scusa è successo di nuovo stavolta l ho spento al 15% e l ho riacceso che era al 22% non che potresti aiutarmi a rimediare al problema? se non è troppo complicato!!!
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 + S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ragazzi, dopo aver letto i vostri post, mi son messo alla ricerca di microsd capienti per il mio tab s e alla fine ho scelto l'amazzonia gb perché il prezzo compreso il trasporto è il più conveniente.
    voglio dare il mio piccolo contributo ho provato anche con la baia e alla fine ho scoperto che i 128 sandi.. erano a un prezzo più basso ma erano falsi e quindi non utilizzabili, attenzione chi meno spende più spende.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ciao hai comprato su amazon ok,ma che marca?la sandisk di ebay l hai comprata e non va? Comunque io ho preso una kingston 64gb classe 10 però l ho presa a una fiera dell elettronica,comunque funziona anche se è quasi tutta vuota

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 + S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    ho cromprato da amazzonia oltre manica la sundisk ultra android classe 10 da 128gb perché già che grazie a questo forum son riuscito a comprarmi il tab s, dopo che ho letto i post sulle microsd e sono andato alla ricerca di una di marca e la più capiente visto che amo fare tantissime foto e video sulla nostra bella Italia, in particolare Sardegna e Veneto. non ho ancora il tab s, ma con l'esperienza di due playbook da 64gb, so che con il nuovo gioiellino avrò un'altra bella esperienza (sicuramente migliore) e che mi potrò avvalere di questo bel forum per avere aiuto, grazie a tutti, accetto consigli perché siete più bravi di me.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    A ok dal regno unito l hai presa quindi?ci ha messo molto ad arrivarti? Ah e per curiosità posso sapere quanto l hai pagata l sd?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 + S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    m@ mandu
    io volevo acquistare un microsd da 128 sulla baia ma ho scoperto che uno l'aveva acquistata e ha riscontrato che nonostante la marca, era taroccata e non funzionava. conviene prenderla in negozi seri anche se costa il suo prezzo, io l'ho preso sull'amazzonia gb in due giorni mi è arrivata per 118. ciao

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Si sicuramente conviene in negozio c è meno rischio,però in negozio è più difficile trovarle,comunque a sto punto spero ti funzioni bene,io in fiera la 128 della samsung l ho trovata a 85 mi sono pentito di nn averla presa

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ciao ragazzi sapete come si visualizzano gli appunti?riesco avisualizzarli dalla galleria ma mi fa selezionare solo se inserisco le foto negli appunti,salva negli appunti anche quello che copio(il classico copia e incolla di frasi post ecc.) E proprio questo volevo capire se si può scegliere cosa cancellare e cosa no, perche se si può fare non ne sono capace.

inviato dal mio galaxy tab s o dal mio smartphone nexus

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ragazzi secondo voi come mai il gioco world of tanks non è compatibile con il nostro tab s? Non è strano se si pensa al fatto che sia il tab che il gioco sono recenti e inoltre il tab è un top gamma?

inviato dal mio galaxy tab s o dal mio smartphone nexus

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Question TELEFONARE con Samsung Galaxy Tab S 8.4

Buonasera a tutti!
    Vorrei capire una cosa riguardo a questo tablet, in particolare pr quanto riguarda la funzione TELEFONO.

Questp tablet può fare telefonate autonomamente con la propria sim, oppure fa telefonate solo se sincronizzato ad uno smartphone samsung?
    In pratica: vorrei utilizzarlo per lavoro per sostituire il mio smartphone lumia e andare in giro con un solo apparecchio, anziché due, dal quale poter sia fare/ricevere telefonate che lavorare agevolmente grazie ad uno schermo più grande di uno smartphone su email, fogli di testo e di calcolo.

Grazie!!!!!

prima« 1234 »