Domande e richieste generiche sul tab s 8.4 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ok proverò a spostarle lo stesso comunque mi piacerebbe infatti la tentazione è forte di fare il root anche se non sono molto pratico mi piacerebbe cimentarmi poi a quanto ho capito leggendo in giro apporta notevoli vantaggi solo che mi spiacerebbe perdere la garanzia anche perchè il tab ha solo più o meno venti giorni di vita e forse addirittura devo mandarlo già in assistenza😧 ps. Perchè alcune app che ho scaricato me le segna anche nella sezione sd?io non ce l ho ancora l sd!! Segna comunque solo qualche kb delle app però le segna,bo!!!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mandu; 02-11-2014 a 12: 25

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G3 Cat.6 , Samsung Galaxy Tab S 10.5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    non saprei cosa dirti riguardo il segnarti dati nell sd che non c'è comunque se hai bisogno dell'assistenza mandalo perchè samsung se non erro rompe le scatole con il root.
    Che problema hai?

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Gia dai primi giorni che l ho preso e ora ha solo 20 giorni il tab si blocca temporaneamente(non sempre però ma quando capita è fastidioso)per piu o meno 30 secondi sia con le app che quando sto usando solo il desktop,o meglio il launcher,che è ancora touchwiz,per intend3rci anche solo per selezionare un applicazione o scorrere da destra a sinistra devo toccare tante volte perchè selezioni,sempre se riesce a farlo,tante volte quando capita non vanno neanche i tasti x tornare indietro o il quadratino del multitasking,se sono sulle app la maggior parte delle volte devo premere il tasto home cosi torno sull interfaccia comunque dopo più o meno 30 secondi si riprende e ricomincia a funzionare bene è fastidiodo che succeda però...ho chiesto nei forum ma nessuno ha capito da cosa dipende,mi hanno detto di controllare le app in esecuzione ma mi succedeva anche i primi giorni quando avevo solo le app predefinite.in piu il commesso del negozietto dove l ho comprato mi ha detto che se lo mando in assistenza con la garanzia ma non trovano problemi devo pagare 150 euro,ho chiesto sul forum anche su questo e uno mi ha detto che è vero ma non sono 150 ma dai 30 ai 50 sempre se decidono di farteli pagare anche se dovrebbero normalmente,bo non so proprio cosa fare!!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    certo ė strano, ma a mio avviso ė solo un problema software, ti consiglio di scaricare dal play store l`app "cool tool" e la imposti per mostrarti a scermo in sovraimpressione la percentuale di occupazione del processore se ė al 100% quando si blocca poi cercheremo di capire quale applicazione da fastidio, se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi

5. I seguenti utenti hanno ringraziato onairda per aver trovato utile questo post:

Mandu (02-11-2014)

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ok la installo subito vedo come funziona e cosa dice e ti faccio sapere...grazie

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da onairda Visualizza il messaggio
    certo ė strano, ma a mio avviso ė solo un problema software, ti consiglio di scaricare dal play store l`app "cool tool" e la imposti per mostrarti a scermo in sovraimpressione la percentuale di occupazione del processore se ė al 100% quando si blocca poi cercheremo di capire quale applicazione da fastidio, se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi
    Scusa c è un problema non inffferente per me è in inglese,non ci capisco niente 😣

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Cpu z è un programma simile a cool tool?potrebbe servire? No mi sa proprio di no monitora solo le info del tab

Comunque con cpu z dice cpu load 31% ma varia anche a valori più bassi

Ultima modifica di Mandu; 02-11-2014 a 17: 59

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ciao ragazzi ieri ho giocato con il tab poi l ho spento con il 29% di carica residua,l ho acceso stamattina e ha il 38 % di carica residua,com è possibile?è un problema grave?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    puó succedere, specie se prima di spegnerlo stava assorbendo tanta corrente (tipo giochi 3D e simili)
    potrebbe anche essere la batteria mal calibrata, calibrazione che avviene da sola con le varie cariche-scariche, adesso non ho tempo, magari domani provo a configurarti il programmino

11. I seguenti utenti hanno ringraziato onairda per aver trovato utile questo post:

Mandu (05-11-2014)

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Eh si infatti stavo giocando,poi l ho iniziata male mi sa la batteria,va bene grazie allora poi ci sentiamo in questo thread appena puoi ciao

prima« 1234 »