Domande e richieste generiche sul tab s 8.4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Domande e richieste generiche sul tab s 8.4

Ciao ragazzi apro questo thread per confrontarci su tutto quello che riguarda il tab s 8.4

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    La prima domanda la posto io:

ho letto che il tab non legge bene neanche le microsd,almeno quelle non di marca,le altre non lo so, è vero? Perché vorrei prenderne una da 128gb e se posso non di marca cosi ci risparmio un bel po,altrimenti se le collego al tab tramite un adattatore potrebbero funzionare meglio?

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ciao premetto che ho il tab 8.4 ma posto la domanda anche qui perchè penso sia lo stesso comunque: ho letto che il tab non legge bene neanche le microsd,almeno quelle non di marca,le altre non lo so, è vero? Perché vorrei prenderne una da 128gb e se posso non di marca cosi ci risparmio un bel po,altrimenti se le collego al tab tramite un adattatore potrebbero funzionare meglio?

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G3 Cat.6 , Samsung Galaxy Tab S 10.5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Io nel 10.5 ci ho messo una Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio

non mi ha dato alcun problema,ne ho altre lexar 32gb e figlie di N/N da 8,ma provarle adesso sarebbe una rottura,anche perchè alcuni dati li ho spostatei sulla sd con un'app "folder mount" e non vorrei che se non trovasse i dati mi mandasse a donnine tutte le installazioni,ma scusa te una 128 a quanto la trovi,io tengo d'occhio la sandisk che se non erro è l'unica esistente da 128 e dall'amazzonia si prende a volte per poco meno di 100€ se tu ne hai trovate a meno mi dici dove grazie ciao Adriano

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ok non ti preoccupare comunque su ebay avevo trovato microsd senza marca a 30 euro pero e arrivano la maggior parte dalla francia ma anche da gran bretagna e germania erano offerte a tempo e la piu longeva scadeva ieri 31 ottobre ma penso che le rimetteranno o comunque qualcosa si trova lo stesso addirittura ne avevo trovato una della sandisk sempre da 128 a 40 euro pero non l ho presa perche volevo informarmi bene e perche arrivava a dicembre se l avessi ordinata...quelle da trenta non le ho prese perche otto e nove novembre qui vicino c è la fiera dell elettronica e spero di trovarne una nuova di marca a buon prezzo ps. Quindi le app si possono passare sull sd?avevo letyo di no!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Guarda il prezzo mi sembra troppo basso,se dicono che sono di marca sono sicuramente false ed è anche facile che non funzionino affatto,poi certo va sempre a fortuna,io ho pagato 39 quella da 64 ad agosto!

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da onairda Visualizza il messaggio
    Guarda il prezzo mi sembra troppo basso,se dicono che sono di marca sono sicuramente false ed è anche facile che non funzionino affatto,poi certo va sempre a fortuna,io ho pagato 39 quella da 64 ad agosto!
    Il prezzo di quale intendi? Quelle da trenta non sono di marca...quella della sandisk a 40 in effetti un po fa pensare pero non lo so

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    allora sia quelle da 30 che quelle da 40 euro se sono entrambe da 128Gb e sono delle microSD sono troppo economiche,l'unica azienda che ha in produzione al momento le microsd da 128 se non erro è ancora solo la sandisk quindi mi sembra inverosimile proporle a prezzi così bassi eccetto poi magari verificare letture e scritture ad un Mb al minuto o morte dopo poche scritture/letture,tutto qui,a me sono morte a volte schede di memoria di marca quindi non voglio proprio pensare cosa può succedere a quelle acquistate senza alcuna marca/garanzia certo anche se ti muore una scheda in un tab non sarà la fine del mondo,ma non voglio proprio pensare a dover perdere 128Gb di foto appena fatte e non salvate altrove.
    Per spostare le app su SD ci sono vari programmi per poterlo fare,forse l'unica prerogativa è avere l'accesso ROOT,ma per me un dispositivo android senza root è un dispositivo che non posso possedere a prescindere

9. I seguenti utenti hanno ringraziato onairda per aver trovato utile questo post:

Mandu (01-11-2014)

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab s 8.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Scusa l ignoranza scritture un mb immagino significhi molto lente?comunque dato che mi hai detto che serve il root e sono ancora con la garanzia mi accontentero di una sd con memoria minore a 128,però che peccato che non si possa fare senza root,almeno potevano fard più grande la memoria del tab,che delusione a saperlo ci pensavo un po meglio a prendere questo tab che anche se il mio primo mi sembra di valore

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    si con un solo mb intendo proprio molto lenta,altrimenti non si spiegherebbe il costo così basso contando che il suo prezzo medio è anche superiore ai 120 euro quindi 30 equivalgono al 25%
    Guarda per il root necessario per spostare i dati non ne sono sicuro,anche perchè come avrai capito da quello che ho scritto io non li ammetto proprio dispositivi senza root,quindi magari prova che potrebbe anche funzionare prova stesso da gestione aplicazioni,già lì dovrebbe esserci un pulsante con su scritto sposta su memoria esterna ,magari non funziona con tutte le applicazioni con le quali andrebbe con il root ma a fare qualcosa si ci dovrebbe riuscire,non nen parliamo del fatto che ancora oggi vengano messi in commercio dispositivi con solo 16 gb ed anche se dovrebbe esisterne una versione con 32 quando io l'ho preso non ne ho trovato traccia da nessuna parte.

123 »